%E2%80%9CNon+sta+bene%E2%80%9D%3A+Roma%2C+Mourinho+si+sfoga+e+mette+in+allarme+i+tifosi
serieanewscom
/2022/04/07/roma-mourinho-bodo-glimt-sfogo-infortunio-mancini/amp/
Serie A

“Non sta bene”: Roma, Mourinho si sfoga e mette in allarme i tifosi

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Uno sfogo che mette anche in allarme tutti i tifosi della Roma. Mourinho ha parlato cosi nel post partita ai microfoni di DAZN.

Un’altra sconfitta, in una partita dove i tifosi della Roma si aspettavano la tanta desiderata vendetta. Invece il Bodo Glimt si conferma una vera e propria bestia nera per la squadra giallorossa, ancora una volta sconfitta dalla compagine norvegese che ha portato a casa un risultato importante in vista anche della gara di ritorno. Adesso toccherà anche all’Olimpico spingere i ragazzi di Mourinho e ribaltare un risultato che resta clamoroso.

Non è servito il gol di Pellegrini, che ha portato in vantaggio i giallorossi. Il Bodo ha vestito nuovamente il ruolo di ‘Davide contro Golia’, andando a sconfiggere i giallorossi ancora una volta. Tifosi spiazzati, e non è l’unica cattiva notizia che è arrivata durante la fredda serata norvegese.

Roma, Mourinho si sfoga e lancia l’allarme

Anche Josè Mourinho ha mostrato tutto il proprio dissenso, soprattutto per quanto riguarda la questione del campo sintetico. L’allenatore giallorosso, ai microfoni di DAZN durante il post partita, ha anche spiegato come il discorso qualificazione sia tutt’altro che chiuso. “Non è sconfitta, abbiamo seconda partita a Roma. Sconfitta è quando perdi nel girone”, ha spiegato l’allenatore. Mourinho si è detto sicuro del fatto che “a Roma abbiamo i nostri tifosi”, e proprio a loro toccherà dare una grande mano alla squadra.

Poi il tema delicato, quello che riguarda anche l’infortunio di Mancini che ha messo in allarme l’allenatore e tutto l’ambiente giallorosso. “Il sintetico è un altro sport e lo sappiamo, e abbiamo la prova evidente con l’infortunio di Mancini che è importante“, ha spiegato il portoghese. Cosi ha anche confermato che Mancini “non sta bene e dobbiamo ringraziare chi permette di giocare sul sintetico”, ha anche accusato l’allenatore.

Articoli recenti

Kambwala legge la Bibbia prima dell’esordio da titolare

Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…

24 ore ago

Cremonese-Juve Stabia: oggi alle 15 allo Zini

Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…

2 giorni ago

Iliad e Lega Serie A presentano ‘Vinci lo stadio’ a Casa Var

Iliad e Lega Serie A presentano a Casa Var la nuova edizione di 'Vinci lo…

3 giorni ago

Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio

Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio, e il suo impatto nella storia della…

4 giorni ago

Del Piero analizza il gol di Yamal contro il PSG

Alessandro Del Piero analizza il gol di Yamal contro il PSG, elogiando la sua tecnica…

5 giorni ago

Fabiani elogia Gattuso: ‘Un gladiatore e un grande allenatore’

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, elogia Gattuso come allenatore, sottolineando il suo carattere…

6 giorni ago