Un episodio molto grave e parole pesanti nel post partita di Bodo Glimt-Roma. Cosi Lorenzo Pellegrini ha denunciato tutto in diretta.
Una sconfitta amara, quella della Roma per mano del Bodo Glimt in Norvegia. La squadra giallorossa è stata protagonista di una nuova disfatta, proprio nel match dove i tifosi si aspettavano finalmente una vendetta dopo quanto visto nella fase a gironi. Eppure, al netto del gol di Pellegrini che ha portato in vantaggio i ragazzi di Mourinho, il Bodo è riuscito a rimettere in piedi la partita andando addirittura a ribaltare il risultato. Certo, non irresistibile Rui Patricio e nemmeno Vina ha aiutato sul gol del vantaggio avversario.
Mourinho nel post partita ha puntato il dito contro il prato sintetico della squadra norvegese. A detta dell’allenatore, infatti, proprio questo particolare elemento ha messo in evidente difficoltà i giallorossi ed avrebbe condizionato anche l’infortunio di Mancini. Ma nel post partita della sfida tra giallorossi e norvegesi, c’è un’altra macchia importante che è stata denunciata in diretta tv.
E’ stato Lorenzo Pellegrini a denunciare quanto accaduto negli spogliatoi. Una vera e propria aggressione, come raccontato dal capitano della Roma, da parte dell’allenatore del Bodo Glimt Kjetil Knutsen ai danni del preparatore dei portieri giallorosso. Un episodio assurdo e di una gravità assoluta, come ribadito proprio dallo stesso Pellegrini hai microfoni di Sky Sport.
“Sono scosso per quello che ho visto, è una vergogna”, ha spiegato Pellegrini in diretta tv. Il capitano della Roma si è mostrato visibilmente scioccato d a quanto accaduto negli spogliatoi, sorprendendo anche i presenti nello studio di Sky. Dopo la denuncia, si è tentato di parlare della partita ed ancora Pellegrini ha puntato il dito: “Vogliamo mandare a casa il Bodo anche per quello che fanno fuori dal campo”. Un clima acceso in vista del match di ritorno che si giocherà all’Olimpico.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…