Tutto pronto per il fischio di inizio di Empoli-Spezia, match che apre la trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 15.00.
Manca sempre meno al via del match Empoli-Spezia, gara che apre il trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, la formazione toscana guidata da Aurelio Andreazzoli ospita lo Spezia di Thiago Motta.
Entrambe le formazioni cercano punti utili alla classifica generale. L’obiettivo è la vittoria per i due allenatori. Tra le due squadre, inoltre, la rivalità è forte da diversi anni. Una sorta di derby a distanza, visto che Toscana e Liguria sono divise da pochi km di distanza. Arbitra il match il signor Ayroldi di Molfetta, coadiuvato da Scarpa e De Meo. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Orsato e Mondin.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Gyasi, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…