Serie A, la cronaca di Empoli-Spezia 0-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Empoli-Spezia, match che apre la trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 15.00.

Manca sempre meno al via del match Empoli-Spezia, gara che apre il trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, la formazione toscana guidata da Aurelio Andreazzoli ospita lo Spezia di Thiago Motta.

Empoli-Spezia, Andreazzoli a bordo campo
Andreazzoli (ANSA)

Entrambe le formazioni cercano punti utili alla classifica generale. L’obiettivo è la vittoria per i due allenatori. Tra le due squadre, inoltre, la rivalità è forte da diversi anni. Una sorta di derby a distanza, visto che Toscana e Liguria sono divise da pochi km di distanza. Arbitra il match il signor Ayroldi di Molfetta, coadiuvato da Scarpa e De Meo. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Orsato e Mondin.

Empoli-Spezia, le formazioni ufficiali

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Gyasi, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

  • ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
  • ASSISTENTI: Scarpa e De Meo
  • QUARTO UOMO: Camplone
  • VAR: Orsato
  • AVAR: Mondin