Juve%2C+Allegri+non+ci+sta%3A+dopo+la+vittoria+la+bordata+in+diretta
serieanewscom
/2022/04/09/juve-cagliari-allegri-post-partita-risultatisti-sky-sport/amp/
Serie A

Juve, Allegri non ci sta: dopo la vittoria la bordata in diretta

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Massimiliano Allegri non le manda a dire. E cosi è arrivata la bordata in diretta, dito puntato contro le critiche piovute su di lui.

Dopo una vittoria si è sempre tutti più tranquilli? Non dipende, non sempre. Almeno non quando c’è il peso di una pressione molto forte che arriva dall’esterno, come quella che pende sulla testa della Juventus. Certo, il risultato maturato stasera in terra sarda contro il Cagliari è la conferma di quanto la Vecchia Signora abbia comunque intrapreso un girone di ritorno dove i risultati sono evidentemente a favore della gestione Allegri.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

L’allenatore si è tenuto le critiche, anche dopo la Champions, ed è andato avanti con la solita personalità. Certo, una volta vinta una partita cosi particolare come quella contro il Cagliari, è chiaro che ci si possa togliere anche un sassolino dalla scarpa. Ed è proprio quello che ha fatto lo stesso Allegri in diretta ai microfoni di Sky Sport.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

Allegri, frecciata in diretta verso i critici

Insomma, la Juve si tiene stretta la vittoria contro il Cagliari ma il suo allenatore non le manda a dire. La sconfitta patita per mano dell’Inter appena una settimana fa, è stata fulcro di critiche nonostante una partita giocata ad ottimo ritmo dalla Vecchia Signora che evidentemente ha raccolto molto meno di quanto si potesse pensare.

Ed allora Allegri ha lanciato una frecciata in diretta ai microfoni di ‘Sky Sport’, rivolgendosi direttamente ai giornalisti che lo stesso allenatore bianconero ha etichettato in un modo molto particolare. “Io mi diverto a sentire tutte le critiche, mi fanno solo bene”, ha spiegato l’allenatore. “La cosa strana – ha poi ancora proseguito Allegri – è che i primi risultatisti sono proprio i giornalisti, quelli che il calcio lo raccontano. […] Ogni tanto qualcuno la dice troppo grossa sul calcio in generale”, ha poi chiosato l’allenatore della Juventus.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 giorno ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

2 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago