Agnelli vuole rinforzare il centrocampo lâanno prossimo, ma la Juve deve superare una super concorrenza per un obiettivo di mercato.
La Juventus ha risposto alla maniera giusta alla sconfitta interna contro lâInter di Simone Inzaghi, riuscendo a battere allâUnipol Domus il Cagliari di Mazzarri. I bianconeri possono letteralmente mangiarsi le mani per il ko subito contro il team meneghino, visto che sono quarti in classifica a sei punti dal Milan capolista.
Con un successo nel derby dâItalia, difatti, la âVecchia Signoraâ sarebbe stata in piena corsa per vincere il campionato. La Juventus ora è concentrata a difendere il quarto posto, almeno di possibili crolli delle prime tre in classifica, e a cercare di vincere la Coppa Italia. La settimana prossima, per lâappunto, ci sarĂ la semifinale di ritorno contro la Fiorentina.
La dirigenza juventina è consapevole che la prossima sessione estiva di mercato sarà contraddistinta da tanti cambiamenti. In entrata il club bianconero cercherà di rinforzare il centrocampo, visto che è il reparto che ha reso meno in queste ultime stagioni, ma bisogna registrare alcuni problemi per un obiettivo di calciomercato.
Secondo quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ, infatti, nei prossimi giorni ci sarĂ un incontro tra lâagente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, e Claudio Lotito per parlare del futuro del serbo. Il patron biancoceleste si aspetta una trattativa lampo, considerando le tante offerte che ha il suo giocatore.Â
PSG e Manchester United, sempre come quanto scritto dal quotidiano sportivo, sono sicuramente le squadre in pole per accaparrarsi Milinkovic-Savic. Il club parigino potrebbe inserire nella trattativa sia Sarabia che Sergio Rico, mentre i âRed Devilsâ vogliono prima conoscere il destino di Pogba. La Juventus, che ha piĂš volte smentito una trattativa per il serbo, sembra molto defilata, visto che la richiesta di Lotito per cedere il giocatore è di circa 70 milioni di euro.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…