Il Milan sta giocando questi minuti contro il Genoa, ma Maldini ha dato un importante annuncio prima della partita.
Da pochi minuti è iniziata la seconda frazione di gara tra il Milan ed il Genoa. I rossoneri stanno vincendo 1-0 grazie alle rete siglata da Leao allâ11â. La squadra di Pioli ha avuto una grande occasione con Saelemaekers, ma il giocatore ha mandato altissimo da ottima posizione. Nei minuti finali del primo tempo câè stata la grande opportunitĂ per i liguri con Galdames che ha concluso di poco a lato.Â
Dopo la vittoria dellâInter di oggi contro lo Spezia, il Milan deve assolutamente vincere per cercare di non perdere la vetta del campionato. Paolo Maldini, infatti, ha sottolineato lâimportanza della partita di questa sera nellâintervista rilasciata ai microfoni di âDAZNâ nel pre-gara: âMeno giornate mancano e piĂš le occasioni diventano importanti. Stasera dobbiamo solo vincere, considerando anche il successo dellâInterâ.
Il direttore dellâarea tecnica del Milan ha poi continuato il suo intervento: âMercato? Non câera disponibilitĂ per intervenire in attacco. Ci sentivamo forti, perchĂŠ abbiamo cominciato bene lâanno. Difesa? Kalulu è andato al di lĂ di ogni piĂš rosea aspettativa. Origi? Mancano sei giornate al termine del campionato, penserei solo a questa stagione per oraâ.
Maldini, in maniera diretta, ha poi dato un annuncio su Ibrahimovic, gelando i tifosi del Milan: âDavanti lâassenza cosĂŹ prolungata di Ibra per noi è un problema. Ne abbiamo parlato anche con lâallenatore, non sappiamo i reali motivi di queste difficoltĂ a segnare. Forse câè un poâ di tensione tra i giocatori, visto che in pochi hanno lottato in passato per vincere un campionatoâ.
Il dirigente ha poi concluso: âCessione della societĂ ? So poco di questo, ma è normale che nel futuro di questo club ci possa essere una vendita. Non so quando avverrĂ quel momento. Dobbiamo pensare solo a vincere questo campionato, considerando che mancano sei giornate al termine. Dobbiamo disputare anche la semifinale di Coppa Italia contro lâInterâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…