Dopo la sconfitta di questa sera del suo Genoa contro il Milan, Blessin ha mandato una stoccata in diretta.
Dopo la vittoria dellâInter per 1-3 contro lo Spezia, il Milan ha battuto a San Siro questa sera il Genoa per 2-0 con le reti di Leao e Messias. I liguri non hanno mai mollato, ma la squadra di Pioli ha sicuramente meritato il successo. I rossoneri adesso sono tornati in vetta con un punto di vantaggio sulla âBeneamataâ che, però, ha sempre una gara in meno.
I nerazzurri, infatti, recupereranno solo il prossimo 27 aprile la gara dellâEpifania contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Se il Milan si è ripreso il comando della classifica, il Genoa è rimasto penultimo. La squadra genoana contro i rossoneri ha tenuto bene il campo, ma è stata pochissime volte pericolosa.Â
Alexander Blessin, ai microfoni di âDAZNâ, ha commentato cosĂŹ la prestazione dei suoi giocatori contro il Milan: âSono abbastanza contento di quello che hanno fatto i ragazzi questa sera. Siamo riusciti a vincere tanti duelli a centrocampo, ma siamo stati poco pericolosi in zona offensivaâ.
Il tecnico genoano ha mandato anche una âstoccataâ al direttore di gara Chiffi: âNegli episodi 50 e 50 lâarbitro ha fischiato sempre in favore del Milan, ma comunque complimenti a loro per il successo. Partita? Questa è la strada che deve seguire il Genoa per salvarsi, dobbiamo a continuare a giocare come abbiamo fatto questa seraâ.
Blessin ha poi terminato il suo il suo intervento: âCome affrontare la gara contro il Cagliari e il derby contro la Sampdoria? Con lâaiuto del dodicesimo uomo. Sono comunque felice di come la squadra interpreta le partite, non solo contro i grandi team, e questo può essere molto importante nelle prossime due partiteâ.Â
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…