L’Udinese di Cioffi ha vinto contro l’Empoli 4-1, ma i bianconeri si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto.
L’Udinese ha battuto 4-1 l’Empoli. I bianconeri hanno sbloccato la gara con l’autogol di Ismajli. I bianconeri hanno segnato il secondo gol con Deulofeu nei primi minuti della ripresa. Pinamonti ha riaperto i giochi al 70’ con un rigore, ma poi i padroni di casa hanno preso il largo prima con Pussetto e poi con Samardzic.
Il match della Dacia Arena è stato contraddistinto da tante occasioni per entrambe le squadre, ma i friulani hanno sicuramente meritato di vincere. L’Udinese sta vivendo un gran periodo, visto che per lei, dopo i successi contro il Cagliari di Mazzarri ed il Venezia, quella di oggi è la terza vittoria consecutiva
Gabriele Cioffi, infatti, subentrato a Luca Gotti lo scorso dicembre, nonostante alcuni dubbi iniziali, è riuscito decisamente a far cambiare marcia all’Udinese. Proprio la squadra friulana è stata protagonista di un gesto che ha sorpreso tutti i tifosi presenti oggi alla Dacia Arena.
L’Udinese, infatti, è scesa in campo contro l’Empoli, indossando una maglia per omaggiare Piermario Morosini. Le divise bianconere, difatti, hanno una patch sulla manica con la scritta: “Moro”. Come quanto riportato dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, queste maglie saranno messe all’asta ed il ricavato sarà utilizzato per comprare dei defibrillatori.
Piermario Morosini, ex giocatore dell’Udinese, morì dieci anni fa nel corso di Pescara-Livorno a causa proprio di un arresto cardiaco. La società friulana ha compiuto davvero un bellissimo gesto nel ricordare un calciatore che è entrato nel cuore di tutti.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…