Juventus, doccia gelata per Agnelli: arriva la notizia che complica tutto

Juventus, ora l’affare si complica. Andrea Agnelli deve fare i conti con una situazione inaspettata. Cosa succederà in estate?

La Juventus di Andrea Agnelli osserva a distanza i calciatori di proprietà sparsi in giro per l’Europa. L’obiettivo della società bianconera è richiamare i talenti pronti e mandati in giro a fare le ossa e sbarazzarsi degli ingaggi pesanti dei calciatori fuori dai piani di Massimiliano Allegri.

Juventus, il presidente Agnelli a bocca aperta
Agnelli (ANSA)

Tra questi c’è senza dubbio Aaron Ramsey, centrocampista gallese in presto ai Rangers fino a fine stagione. Fuori dai radar del tecnico livornese e quasi mai entrato a pieno nelle gerarchie del centrocampo bianconero, il classe 1990 ha optato per una esperienza in Scozia, tra le fila dei Glasgow Rangers.

Ramsey applaude
Ramsey (ANSA)

Juventus, Ramsey si infortuna con i Rangers: le condizioni

Un’esperienza che da gennaio ad ora ha fruttato cinque presenze e due gol per il calciatore di proprietà della Juventus di Andrea Agnelli. Nelle giornata di oggi, però, è arrivata una brutta notizia per il calciatore e per la stessa Juve che rischia, ora, di veder compromessi i piani futuri.

Ramsey, infatti, si è nuovamente infortunato durante la sfida di Coppa di Scozia contro il Celtic, vinta 2-1 dagli ospiti dopo due tempi supplementari. Nel corso del primo tempo, però, il gallese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare sopraggiunto al minuto 43. L’entità dell’infortunio non è ancora chiara, così come le sue condizioni.

In ogni caso la Juve trema. Il motivo? I bianconeri sperano di piazzare il calciatore altrove dopo il rientro dal prestito secco in Scozia. L’infortunio, qualora fosse grave, potrebbe compromettere le strategie del calciomercato estivo.