Serie A, la cronaca di Napoli-Roma 1-1

Tutto pronto per il fischio di inizio di Napoli-Roma, gara delle ore 19.00 del trentatreesimo turno di Serie A 2021/2022.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Napoli-Roma, gara del trentatreesimo turno di Serie A 2021/2022. Nel giorno di Pasquetta, allo stadio Diego Armando Maradona, la formazione azzurra di mister Luciano Spalletti ospita i giallorossi di Josè Mourinho. In palio ci sono punti importantissimi per entrambe le formazioni.

Napoli-Roma, Spalletti e Mourinho si salutano
Spalletti e Mourinho (ANSA)

Da un lato il Napoli cerca la vittoria per restare nella scia del Milan ed in corsa per la vittoria finale del campionato di Serie A; dall’altro, invece, i capitolini puntano ad un posto in zona Europa. A dare il via al match è il fischietto del signor Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Meli e Valeriani. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Di Paolo e Ranghetti.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Tuanzebe, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Politano, Ounas, Mertens.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer. Ibanez, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, C. Perez, Felix, Shomurodov, Mkhyitaryan.

  • ARBITRO: Di Bello
  • Guardalinee: Meli e Valeriani
  • Quarto uomo: Sozza
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: Ranghetti