Doccia gelata per Mourinho e la sua Roma: l’episodio è una vera e propria beffa per lo Special-One, è successo contro il Napoli.
Napoli-Roma non è mai una partita come le altre. Figuriamoci quando in palio c’è sia la lotta Scudetto che quella per la Champions League. È una sfida al veleno (tecnicamente parlando), quella tra Mourinho e Spalletti, che si sono dati appuntamento al Maradona per svoltare ciascuno la propria stagione.
Anche perché, in casa Roma, la gara col Napoli è l’avvio di un aprile-maggio che si prospetta complicatissimo. Non solo la gara di Fuorigrotta, ma anche e soprattutto la difficile gara con l’Inter (a San Siro) e il doppio confronto in Europa League contro il Leicester City.
Due gare dove il tecnico lusitano dovrà attingere a tutte le proprie risorse. Anche se, già dalla sfida contro i nerazzurri, lo Special-One sarà costretto a dover fare a meno di Nicolò Zaniolo.
Il fantasista della Roma, infatti, è stato ammonito per proteste al 66′. Un giallo francamente evitabile per il giovane numero 22, che si è lamentato oltremodo con l’arbitro Di Bello per un contatto giudicato come gioco pericoloso ai danni di Mario Rui.
Una vera e propria beffa per Mourinho, che adesso dovrà rinunciare a Zaniolo in vista della super sfida con l’Inter. Il talento ex nerazzurro era in diffida e con questa ammonizione sarà costretto a restare a casa, per il big match di San Siro.
Una brutta ‘tegola’, dunque, per la Roma, che è al momento sotto anche al Maradona. Non solo l’ex Inter è stato ammonito ‘fatalmente’, ma ha anche chiesto il cambio per infortunio al minuto numero 85′. Al suo posto Afena-Gyan.
L'ala sudcoreana è stata accostata nuovamente al campionato italiano: dall'Inghilterra la super notizia che fa…
Una modifica pensata in ritiro può cambiare il peso offensivo di tutta la squadra. Con…
Il club azzurro sta valutando un cambio di strategia sul mercato dopo l'infortunio occorso a…
In casa viola si prepara un’operazione che può cambiare il volto dell’attacco. Un equilibrio da…
La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…
La Roma sta per chiudere altri due colpi: il ds Massara è senza freni, Gasperini…