Doccia gelata per Mourinho e la sua Roma: l’episodio è una vera e propria beffa per lo Special-One, è successo contro il Napoli.
Napoli-Roma non è mai una partita come le altre. Figuriamoci quando in palio c’è sia la lotta Scudetto che quella per la Champions League. È una sfida al veleno (tecnicamente parlando), quella tra Mourinho e Spalletti, che si sono dati appuntamento al Maradona per svoltare ciascuno la propria stagione.
Anche perché, in casa Roma, la gara col Napoli è l’avvio di un aprile-maggio che si prospetta complicatissimo. Non solo la gara di Fuorigrotta, ma anche e soprattutto la difficile gara con l’Inter (a San Siro) e il doppio confronto in Europa League contro il Leicester City.
Due gare dove il tecnico lusitano dovrà attingere a tutte le proprie risorse. Anche se, già dalla sfida contro i nerazzurri, lo Special-One sarà costretto a dover fare a meno di Nicolò Zaniolo.
Il fantasista della Roma, infatti, è stato ammonito per proteste al 66′. Un giallo francamente evitabile per il giovane numero 22, che si è lamentato oltremodo con l’arbitro Di Bello per un contatto giudicato come gioco pericoloso ai danni di Mario Rui.
Una vera e propria beffa per Mourinho, che adesso dovrà rinunciare a Zaniolo in vista della super sfida con l’Inter. Il talento ex nerazzurro era in diffida e con questa ammonizione sarà costretto a restare a casa, per il big match di San Siro.
Una brutta ‘tegola’, dunque, per la Roma, che è al momento sotto anche al Maradona. Non solo l’ex Inter è stato ammonito ‘fatalmente’, ma ha anche chiesto il cambio per infortunio al minuto numero 85′. Al suo posto Afena-Gyan.
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…