Con la stagione sportiva che giunge al termine, è arrivato il momento di tirare le somme per il calciatore del Liverpool: resterà o andrà via?
Da mesi Mohamed Salah e il Liverpool avanzano discorsi e negoziazioni per il rinnovo di contratto. La questione è abbastanza urgente, perchĂŠ lâattuale vincolo dellâegiziano scadrĂ nellâestate del 2023, ragion per cui i Reds potrebbero perderlo a zero.
Lâex Fiorentina e Roma è considerato un simbolo dai tifosi del Liverpool e i suoi numeri giustificano lâimportanza che riveste. Dâaltro canto, non si può ignorare che lâattaccante è giunto ai 30 anni, per cui la parabola verso il futuro sarĂ necessariamente discendente.
Per tale ragione, la società inglese comincia a riflettere sul da farsi e, secondo le dichiarazioni dello stesso Salah, la sua permanenza in squadra non è da dare per scontata.
Fino a qualche giorno fa le indiscrezioni giunte dallâInghilterra parlavano di un contratto molto importante con aumento dellâingaggio. Dopo una lunga negoziazione, verosimilmente le parti erano giunte a concordare su un quadriennale da 480mila euro a settimana per Salah. Il tutto con la totale approvazione anche da parte di mister Klopp.
Tuttavia, non si è saputo piĂš nulla. Un periodo si stasi e poi lâintervista concessa da Salah a âFourFourTwoâ. A domanda precisa sul futuro, lâegiziano ha risposto in un modo che lascia intendere quanto in realtĂ sia ancora tutto in bilico: âI soldi non câentrano niente. I tifosi sanno che tengo a loro, ma non câentra il guadagno. Mi resta ancora un anno di contratto. Se vogliono che vada via, allora è un altro discorso!â. Forse il calciatore si aspettava un atteggiamento diverso da parte della societĂ e lâestate in tal senso darĂ modo di capire quando conterĂ per il Liverpool insistere.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…