Fagioli alla Juventus nei panni di nuovo regista, ma spalleggiato dalla presenza di alcuni centrocampisti di caratura internazionale. Sarà questo il piano bianconero in vista della prossima stagione per ridare linfa vitale al centrocampo
La Juventus non presenterà alcun tipo di offerta al Chelsea per Jorginho. Potrebbe essere questa la decisione definitiva del club bianconero in vista della prossima sessione di mercato estiva.
Jorginho non rientrerà nei piani del club, ma la sensazione è che Cherubini e Arrivabene punteranno sul ritorno in prima squadra di Fagioli, pronto a far ritorno a Torino dopo il prestito alla Cremonese. Il giovane gioiellino bianconero sarà aggregato definitivamente in prima squadra.
Fagioli alla Juventus e no secco a Jorginho. Chiaramente, come già confermato da alcune indiscrezioni di mercato, i bianconeri punteranno con forte decisione su due centrocampisti. Pogba resta un chiaro obiettivo immediato, e non è escluso che la Juventus possa puntare forte anche su Milinkovic Savic. Uno non escluderà l’altro.
La Juventus non presenterà un’offerta al Chelsea per Jorginho, neanche di fronte a un esborso economico da circa 10-12 milioni di euro. I bianconeri richiameranno Fagioli alla base per poi investire i risparmi su due centrocampisti capaci di attaccare gli spazi e creare superiorità numerica.
Fagioli sarà affiancato dall’esperienza di due interni di centrocampo dalla caratura internazionale. Milinkovic Savic e Pogba, nella fattispecie, potrebbe sposarsi alla perfezione insieme a Fagioli, Locatelli e Zakaria. Possibile conferma anche per Rabiot, mentre McKennie, Arthur e Ramsey potrebbero salutare Torino.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…