Il Napoli si prepara alla prossima sessione del mercato: in cantiere l’acquisto di un top player del campionato, esultano i tifosi.
Il Napoli pianifica le proprie mosse in vista della prossima sessione del mercato. L’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi è praticamente definito (si lavora per spendere meno rispetto ai circa 10 milioni richiesti dai georgiani). Il club, però, non intende fermarsi qua e proverà ad ingaggiare un altro elemento di qualità in grado di creare la giocata vincente in qualsiasi momento.
I riflettori, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, sono puntati su Luis Alberto la cui esperienza alla Lazio sta per volgere al termine. Il rapporto con il tecnico Maurizio Sarri, dopo i diverbi avuti nella prima parte del campionato, è migliorato senza però mai sbocciare in un grande feeling ed il giocatore, di recente, ha fatto capire di voler cambiare presto aria.
Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis si è attivato al fine di elaborare la strategia giusta per cercare di strapparlo ai capitolini: l’idea, in particolare, è quella di inserire nell’operazione il cartellino di Andrea Petagna così da abbassare la quota “cash” da versare nelle casse biancocelesti.
L’ex Spal, nel caso, alla corte di Sarri andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Immobile. Un’operazione da 30 milioni totali che appare quindi possibile, con il Napoli che proverà a renderla concreta nel giro di qualche settimana. Luis Alberto infatti, nonostante la stagione in chiaroscuro vissuta (4 gol e 9 assist in 40 presenze complessive), è ritenuto il profilo ideale da regalare a Luciano Spalletti.
Ora resta da vedere quale sarà la risposta di Claudio Lotito, il quale già da qualche giorno si è mosso in prima persona per cercare di portare a Roma sia Alessio Romagnoli che Dries Mertens (entrambi in scadenza di contratto). La Lazio del futuro sta quindi per prendere forma: il divorzio con Luis Alberto è alle porte, il Napoli è pronto ad approfittarne.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…