Serie A, la cronaca di Venezia-Atalanta 1-3

Tutto pronto per il fischio di inizio di Venezia-Atalanta, match che apre la trentaquattresima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 15.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Venezia-Atalanta, gara di apertura della trentaquattresima giornata di campionato Serie A 2021/2022. Allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, alle ore 15.00, la formazione veneta di Paolo Zanetti ospita i bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Il match mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni.

Venezia-Atalanta, Gasperini detta indicazioni
Gasperini (ANSA)

I padroni di casa cercano la vittoria per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione della classifica generale e tenere distanti gli spettri della retrocessione in Serie B. La Dea, invece, rischia di perdere seriamente un posto in Europa visto l’ottavo posto in classifica generale. A dare il via al match è il fischietto del signor Forneau, coadiuvato dagli assistenti Longo e Bercigli. Al VAR, invece, il duo formato da Di Paolo e De Meo.

Venezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Ullmann; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel. All. Gasperini.

  • ARBITRO: Forneau
  • ASSISTENTI: Longo e Bercigli
  • QUARTO UOMO: Marchetti
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: De Meo