%26%238220%3BE%26%238217%3B+uno+schiaffo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+tifosi+spiazzati+da+Mourinho%2C+dichiarazione+a+sorpresa
serieanewscom
/2022/04/23/inter-roma-mourinho-dichiarazioni-post-partita-sozza/amp/
Serie A

“E’ uno schiaffo…”: tifosi spiazzati da Mourinho, dichiarazione a sorpresa

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Dichiarazioni chiare quelle di Josè Mourinho nel post partita della sfida tra Inter e Roma. Tifosi spiazzati dall’allenatore portoghese.

L’Inter esce da San Siro con la consapevolezza di essere (momentaneamente) prima in classifica, in attesa del match che dovranno giocare Milan e Lazio domani. Roma e Milano che si affrontano dalle due sponde della città, e per il momento è la citta lombarda (di marchio nerazzurro) ad avere avuto la meglio e che ora gode della possibilità di guardare tutti dall’alto verso il basso.

Josè Mourinho (LaPresse)

Si va verso un match, quello del Milan, che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il campionato della squadra di Pioli. Un match – quello giocato oggi a San Siro – anticipato dalle polemiche legate alla designazione dell’arbitro Sozza (nativo di Seregno) che per alcuni avrebbe potuto rappresentare un elemento poco equilibrato essendoci in campo una squadra lombarda, l’Inter appunto.

Josè Mourinho (LaPresse)

Mourinho elogia Sozza, tifosi spiazzati sui social

A stemperare le polemiche, che pure durante la partita sono nate sui social per qualche giallo mancano ai giocatori nerazzurri, ci ha pensato proprio Josè Mourinho. L’allenatore portoghese ha parlato ai microfoni di DAZN, elogiando l’operato di Sozza: “Sono contento perché Sozza ha avuto una partita difficile, perché loro giocavano per lo scudetto e noi volevamo vincere”, ha spiegato il tecnico. “Era difficile per un ragazzo giovane, ha poche partite in Serie A. Ha fatto una buona prestazione“, ha poi specificato Mourinho.

Parole che hanno sorpreso i tifosi di entrambe le squadre, ed in particolare quelli dell’Inter che hanno elogiato l’onestà del loro ex allenatore: “Mou che fa ai complimenti a Sozza per aver diretto magistralmente Inter-Roma è uno schiaffo gigantesco a tutti i giornalai e i rumors fuori luogo di questi 3 giorni! Chapeau!”, ha scritto un tifosi su Twitter, al quale si sono aggiunti anche altri commenti di questo tipo.

Articoli recenti

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

45 minuti ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

3 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

6 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

7 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

8 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

10 ore ago