%26%238220%3BE%26%238217%3B+uno+schiaffo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+tifosi+spiazzati+da+Mourinho%2C+dichiarazione+a+sorpresa
serieanewscom
/2022/04/23/inter-roma-mourinho-dichiarazioni-post-partita-sozza/amp/
Serie A

“E’ uno schiaffo…”: tifosi spiazzati da Mourinho, dichiarazione a sorpresa

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Dichiarazioni chiare quelle di Josè Mourinho nel post partita della sfida tra Inter e Roma. Tifosi spiazzati dall’allenatore portoghese.

L’Inter esce da San Siro con la consapevolezza di essere (momentaneamente) prima in classifica, in attesa del match che dovranno giocare Milan e Lazio domani. Roma e Milano che si affrontano dalle due sponde della città, e per il momento è la citta lombarda (di marchio nerazzurro) ad avere avuto la meglio e che ora gode della possibilità di guardare tutti dall’alto verso il basso.

Josè Mourinho (LaPresse)

Si va verso un match, quello del Milan, che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il campionato della squadra di Pioli. Un match – quello giocato oggi a San Siro – anticipato dalle polemiche legate alla designazione dell’arbitro Sozza (nativo di Seregno) che per alcuni avrebbe potuto rappresentare un elemento poco equilibrato essendoci in campo una squadra lombarda, l’Inter appunto.

Josè Mourinho (LaPresse)

Mourinho elogia Sozza, tifosi spiazzati sui social

A stemperare le polemiche, che pure durante la partita sono nate sui social per qualche giallo mancano ai giocatori nerazzurri, ci ha pensato proprio Josè Mourinho. L’allenatore portoghese ha parlato ai microfoni di DAZN, elogiando l’operato di Sozza: “Sono contento perché Sozza ha avuto una partita difficile, perché loro giocavano per lo scudetto e noi volevamo vincere”, ha spiegato il tecnico. “Era difficile per un ragazzo giovane, ha poche partite in Serie A. Ha fatto una buona prestazione“, ha poi specificato Mourinho.

Parole che hanno sorpreso i tifosi di entrambe le squadre, ed in particolare quelli dell’Inter che hanno elogiato l’onestà del loro ex allenatore: “Mou che fa ai complimenti a Sozza per aver diretto magistralmente Inter-Roma è uno schiaffo gigantesco a tutti i giornalai e i rumors fuori luogo di questi 3 giorni! Chapeau!”, ha scritto un tifosi su Twitter, al quale si sono aggiunti anche altri commenti di questo tipo.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 ore ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

4 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago