La Roma sta giocando contro l’Inter, ma prima della gara ci sono state alcune dichiarazioni che hanno fatto gioire Mourinho.
Dopo l’ottima prestazione di lunedì scorso contro il Napoli al Maradona, la Roma sta giocando in questi minuti a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i nerazzurri per la lotta Scudetto ed i capitolini per cercare di mettere pressione alla Juventus.
La Roma, infatti, è quinta in classifica a cinque punti dalla ‘Vecchia Signora’, che giocherà lunedì al Mapei Stadium contro il sorprendente Sassuolo di Dionisi. La squadra di Mourinho è tra le più forma del nostro campionato, dove non perde dal match dell’Olimpico proprio contro la Juventus dello scorso 9 gennaio.
La gara di oggi contro l’Inter è, quindi, fondamentale per la Roma nella rincorsa al quarto posto. Tiago Pinto, direttore sportivo capitolino, ha parlato proprio dell’importanza della partita ai microfoni di ‘DAZN’ pochi minuti dall’inizio della sfida contro i nerazzurri: “Mourinho è molto carico e motivato. Per lui è una gara speciale, ma vuole vincere. Dobbiamo approfittare del buon momento che sta vivendo la squadra e vincere tutte le partite che rimangono”.
Il dirigente ha poi parlato della trattativa per rinnovare il contratto di Mkhitaryan: “Capisco le vostre domande, ma non mi piace parlare di mercato prima di una partita. Posso dire che entrambe le parti hanno la stessa voglia dell’anno scorso, non c’è assolutamente nessun problema e c’è una tempistica definita”.
Il rinnovo di Mkhitaryan sarebbe una grande notizia sia Mourinho che per i tifosi della Roma, considerando che l’ex giocatore del Manchester United è diventato uno dei perni della squadra giallorossa. Contro il Napoli, infatti, l’ingresso del calciatore armento ha sicuramente cambiato le sorti della partita di lunedì scorso.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…