La Roma sta giocando contro lâInter, ma prima della gara ci sono state alcune dichiarazioni che hanno fatto gioire Mourinho.
Dopo lâottima prestazione di lunedĂŹ scorso contro il Napoli al Maradona, la Roma sta giocando in questi minuti a San Siro contro lâInter di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i nerazzurri per la lotta Scudetto ed i capitolini per cercare di mettere pressione alla Juventus.
La Roma, infatti, è quinta in classifica a cinque punti dalla âVecchia Signoraâ, che giocherĂ lunedĂŹ al Mapei Stadium contro il sorprendente Sassuolo di Dionisi. La squadra di Mourinho è tra le piĂš forma del nostro campionato, dove non perde dal match dellâOlimpico proprio contro la Juventus dello scorso 9 gennaio.
La gara di oggi contro lâInter è, quindi, fondamentale per la Roma nella rincorsa al quarto posto. Tiago Pinto, direttore sportivo capitolino, ha parlato proprio dellâimportanza della partita ai microfoni di âDAZNâ pochi minuti dallâinizio della sfida contro i nerazzurri: âMourinho è molto carico e motivato. Per lui è una gara speciale, ma vuole vincere. Dobbiamo approfittare del buon momento che sta vivendo la squadra e vincere tutte le partite che rimangonoâ.
Il dirigente ha poi parlato della trattativa per rinnovare il contratto di Mkhitaryan: âCapisco le vostre domande, ma non mi piace parlare di mercato prima di una partita. Posso dire che entrambe le parti hanno la stessa voglia dellâanno scorso, non câè assolutamente nessun problema e câè una tempistica definitaâ.Â
Il rinnovo di Mkhitaryan sarebbe una grande notizia sia Mourinho che per i tifosi della Roma, considerando che lâex giocatore del Manchester United è diventato uno dei perni della squadra giallorossa. Contro il Napoli, infatti, lâingresso del calciatore armento ha sicuramente cambiato le sorti della partita di lunedĂŹ scorso.Â
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderĂ …
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…