Nonostante la vittoria della Ligue 1, continuano a serpeggiare critiche in casa Paris Saint Germain. Ecco il duro sfogo di Verratti.
Vincere, a volte, non basta. Non basta a guarire le ferite di una stagione che ha portato tante delusioni. Ne sanno qualcosa a Parigi, dove ieri il Paris Saint Germain ha conquistato matematicamente il titolo. Un pareggio, quello palesatosi contro il Lens, che ha permesso alla squadra di Pochettino di portare a casa quel punto utile a conquistare la Ligue 1 con un largo anticipo rispetto alla fine del campionato.
Tutti contenti, giusto? No, non esattamente. Se è vero che la festa ieri sera ha portato armonia ed un momento atteso da settimane, è anche vero che per alcuni il passato non si dimentica. L’eliminazione dalla Champions League è stato un duro colpo, soprattutto perchè arrivata in maniera troppo veloce rispetto a quelle che erano le aspettative. Senza dimenticare, poi, anche l’eliminazione a sorpresa dalla Coppa di Francia.
Insomma, servirà tempo per lasciarsi alle spalle una stagione così. Soprattutto, servirà un progetto importante e che consenta alla squadra parigina di portarsi fin dalla prossima stagione tra le prime in Europa. E no, non bastano Messi, Neymas, Mbappè. Serve anche qualcos’altro, un progetto solido.
E cosi ci ha pensato uno dei senatori, Marco Verratti, a commentare proprio questo senso di delusione che continua a serpeggiare tra i tifosi parigini. “Non capisco il loro atteggiamento, noi ci proviamo sempre a vincere, lo facciamo con il cuore”, ha spiegato il centrocampista italiano. “Siamo persone normali, possiamo passare momenti belli o brutti…”, ha ancora proseguito Verratti, che ha poi anche citato proprio la sconfitta col Real Madrid. Insomma, si festeggia a Parigi, ma non del tutto.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…