Nonostante la vittoria della Ligue 1, continuano a serpeggiare critiche in casa Paris Saint Germain. Ecco il duro sfogo di Verratti.
Vincere, a volte, non basta. Non basta a guarire le ferite di una stagione che ha portato tante delusioni. Ne sanno qualcosa a Parigi, dove ieri il Paris Saint Germain ha conquistato matematicamente il titolo. Un pareggio, quello palesatosi contro il Lens, che ha permesso alla squadra di Pochettino di portare a casa quel punto utile a conquistare la Ligue 1 con un largo anticipo rispetto alla fine del campionato.
Tutti contenti, giusto? No, non esattamente. Se è vero che la festa ieri sera ha portato armonia ed un momento atteso da settimane, è anche vero che per alcuni il passato non si dimentica. Lâeliminazione dalla Champions League è stato un duro colpo, soprattutto perchè arrivata in maniera troppo veloce rispetto a quelle che erano le aspettative. Senza dimenticare, poi, anche lâeliminazione a sorpresa dalla Coppa di Francia.
Insomma, servirĂ tempo per lasciarsi alle spalle una stagione cosĂŹ. Soprattutto, servirĂ un progetto importante e che consenta alla squadra parigina di portarsi fin dalla prossima stagione tra le prime in Europa. E no, non bastano Messi, Neymas, Mbappè. Serve anche qualcosâaltro, un progetto solido.
E cosi ci ha pensato uno dei senatori, Marco Verratti, a commentare proprio questo senso di delusione che continua a serpeggiare tra i tifosi parigini. âNon capisco il loro atteggiamento, noi ci proviamo sempre a vincere, lo facciamo con il cuoreâ, ha spiegato il centrocampista italiano. âSiamo persone normali, possiamo passare momenti belli o bruttiâŚâ, ha ancora proseguito Verratti, che ha poi anche citato proprio la sconfitta col Real Madrid. Insomma, si festeggia a Parigi, ma non del tutto.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…