Il Sassuolo giocherà domani contro la Juventus, ma in queste ore è arrivata una ‘stoccata’ sia per il club che per Carnevali.
Il Sassuolo si è confermato ancora una volta tra le sorprese della Serie A. I neroverdi, infatti,sono decimi in classifica e sono riusciti a fermare tutte le big, visto i pareggi con Napoli e Roma e le vittorie contro Inter, Juventus, Milan ed Atalanta. Dopo questi grandissimi risultati, giocatori come Scamacca, Raspadori e Traoré sono finiti nel mirino di tante squadre.
Non solo il Sassuolo, ma anche il Verona bisogna annoverare tra le sorprese di questa stagione. I gialloblù, difatti, hanno una posizione in vantaggio in classifica rispetto al team emiliano. La squadra di Tudor ha comunque una gara in più rispetto ai neroverdi, perché ha pareggiato ieri sera 1-1 al Bentegodi contro la Sampdoria di Giampaolo.
Proprio Tudor ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN’ a termine della gara contro la Sampdoria: “Siamo entrati bene in campo, poi ci siamo accontentati e ci siamo adeguati al loro ritmo. Con tutto il rispetto della Sampdoria, ma in questo momento dovevamo riuscire a batterli”.
L’allenatore ha anche mandato una ‘stoccata’ al Sassuolo di Carnevali: “Ogni giorno sento che i calciatori del Sassuolo valgono 50 o 100 milioni di euro, ma noi abbiamo tre punti in più in classifica. Oggi i miei calciatori non mi sono piaciuti ma faccio veramente fatica ad arrabbiarmi con loro, perché firmerei per i prossimi 100 anni per ripetere stagione così”.
L’allenatore del Verona ha poi concluso il suo intervento: “La Sampdoria ha preso coraggio dopo il gol, ma abbiamo creato più di loro e abbiamo meritato il pareggio”. Questa ‘stoccata’ di Tudor al Sassuolo sta facendo molto discutere sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori, tantochè sui social hanno anche scritto che l’ex giocatore della Juventus ‘ha umiliato’ Carnevali.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…