Arrivano brutte notizie per lâInter a poche ore dalla sfida contro il Bologna. Rischia di restare fuori uno dei big nerazzurri.
Eâ tempo di recuperi. Si giocano oggi diversi match, quelli che non sono stati giocati negli scorsi mesi ancora a causa del Covid. Si scende in campo anche con lâobiettivo di risistemare la classifica e portare tutte le squadre con lo stesso numero di partite giocate prima del rush finale.
Tra queste câè anche la sfida che vedrĂ lâInter contro il Bologna. Si è parlato tanto di questa partita, e cosi finalmente i nerazzurri avranno la possibilitĂ di raccogliere quei tre punti necessari per portarsi sopra il Milan. Câè, però, una notizia dellâultima ora che di sicuro non piacerĂ a Simone Inzaghi.
Si scende in campo alle 20.15, ma quando manca ancora qualche ora al fischio dâinizio ecco arrivare la brutta notizia per Inzaghi. Samir Handanovic, infatti, è a rischio forfait. Un problema alla schiena per il portiere e capitano dellâInter, che dunque sarĂ a rischio. Eâ questa la notizia data dal giornalista Daniele Mari su Twitter.
Una riunione tecnica ci sarĂ alle 18, per capire se effettivamente la situazione di Handanovic sia cosi grave al punto da non consentirgli di scendere in campo. Una pessima notizia per Inzaghi, soprattutto per lâimportanza cruciale di questo match.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…