Disastro dell’Inter in quel di Bologna: la sconfitta può costare lo Scudetto, queste le parole di Simone Inzaghi al termine della gara.
La serata è stata ai limiti dello psicodramma: all’82’, la papera terribile di Radu ha condannato l’Inter a perdere in casa del Bologna e regalare il pallino dello Scudetto ai cugini del Milan.
“Tutti possiamo sbagliare, adesso dobbiamo andare avanti e continuare nel migliore dei modi”, ha commentato ai microfoni di ‘DAZN’, Simone Inzaghi. Un commento tutto sommato sereno, quello del tecnico nerazzurro, che ha provato a trasmettere serenità e fiducia a tutto il gruppo.
“Per il resto è normale che ci sia amarezza. Come non potrebbe? Adesso non siamo più padroni del nostro destino, ma abbiamo ancora altre quattro partite e guardare a quello che farà il Milan“, ha continuato Inzaghi.
Di qui, Inzaghi punta i fari sull’approccio della sua squadra e piazza il rimprovero ai suoi: “Abbiamo iniziato col piede giusto, ma dobbiamo mettere il gol del 2-0, non subire quello dell’1-1. Siamo stati troppo frenetici, abbiamo sprecato alcune occasioni clamorose. C’è rammarico, quello più grande è non aver chiuso la partita nel primo tempo”.
E ancora, Inzaghi ribatte sulla sua Inter: “Di certo, questo di oggi è un brutto passo falso. Ora dobbiamo andare avanti, non possiamo rimuginare sul risultato e l’occasione persa. Siamo il miglior attacco e la miglior difesa, dobbiamo recuperare terreno e continuare a tenere l’asticella alzata. Soprattutto, ad andare avanti con la testa alta, perché ora non dipende da noi”.
Parole amare, seppur pronunciate con tono pacato, quelle di Simone Inzaghi. A Bologna, la sua Inter ha forse lasciato un pezzo di Scudetto e il rammarico inizia a montare già da queste ore tra le fila dei nerazzurri.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…