%26%238220%3BRadu%3F+No%2C+questo+il+rammarico+pi%C3%B9+grande%26%238221%3B%3A+Inter%2C+Inzaghi+spiazza+i+tifosi
serieanewscom
/2022/04/27/radu-inter-bologna-scudetto-inzaghi-intervista-dazn/amp/
Serie A

“Radu? No, questo il rammarico più grande”: Inter, Inzaghi spiazza i tifosi

Scritto da
Alessandro Montano

Disastro dell’Inter in quel di Bologna: la sconfitta può costare lo Scudetto, queste le parole di Simone Inzaghi al termine della gara.

La serata è stata ai limiti dello psicodramma: all’82’, la papera terribile di Radu ha condannato l’Inter a perdere in casa del Bologna e regalare il pallino dello Scudetto ai cugini del Milan.

“Tutti possiamo sbagliare, adesso dobbiamo andare avanti e continuare nel migliore dei modi”, ha commentato ai microfoni di ‘DAZN’, Simone Inzaghi. Un commento tutto sommato sereno, quello del tecnico nerazzurro, che ha provato a trasmettere serenità e fiducia a tutto il gruppo.

“Per il resto è normale che ci sia amarezza. Come non potrebbe? Adesso non siamo più padroni del nostro destino, ma abbiamo ancora altre quattro partite e guardare a quello che farà il Milan“, ha continuato Inzaghi.

Inter, disastro Scudetto: arriva il rimprovero di Inzaghi

Di qui, Inzaghi punta i fari sull’approccio della sua squadra e piazza il rimprovero ai suoi: “Abbiamo iniziato col piede giusto, ma dobbiamo mettere il gol del 2-0, non subire quello dell’1-1. Siamo stati troppo frenetici, abbiamo sprecato alcune occasioni clamorose. C’è rammarico, quello più grande è non aver chiuso la partita nel primo tempo”.

E ancora, Inzaghi ribatte sulla sua Inter: “Di certo, questo di oggi è un brutto passo falso. Ora dobbiamo andare avanti, non possiamo rimuginare sul risultato e l’occasione persa. Siamo il miglior attacco e la miglior difesa, dobbiamo recuperare terreno e continuare a tenere l’asticella alzata. Soprattutto, ad andare avanti con la testa alta, perché ora non dipende da noi”.

Parole amare, seppur pronunciate con tono pacato, quelle di Simone Inzaghi. A Bologna, la sua Inter ha forse lasciato un pezzo di Scudetto e il rammarico inizia a montare già da queste ore tra le fila dei nerazzurri.

Articoli recenti

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

2 ore ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

18 ore ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

1 giorno ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

2 giorni ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

2 giorni ago