Juventus-Venezia potrebbe sancire la matematica qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League. Tutto dipenderĂ dai risultati di Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Caccia alla qualificazione matematica alla prossima Champions League con tre partite in anticipo. La Juventus dovrĂ cercare di battere il Venezia e sperare nei passi falsi di Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Conti alla mano, in caso di punti totali da parte delle dirette concorrenti, ai bianconeri serviranno 4 punti in quattro partite per staccare il pass diretto per la prossima fase a gironi della massima competizione europea.
Come confermato da Allegri nei giorni scorsi, la Juventus dovrà puntare all’obiettivo passo dopo passo senza alcuna fretta o pressione. Il tecnico bianconero vorrebbe archiviare la pratica qualificazione in Champions per concentrare le sue attenzioni sulla finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Dopo l’esclusione a sorpresa nella sfida contro il Sassuolo, Allegri è pronto a riaffidare le chiavi dell’attacco a Vlahovic. L’attaccante serbo partirà titolare con Morata, Dybala e Bernardeschi alle sue spalle. Nessuna bocciatura neanche per la Joya. Dybala proverà a incidere sul match prima delle ultime tre partite di campionato che decreteranno il suo addio ai colori bianconeri. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Venezia, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A:
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…