Juventus-Venezia potrebbe sancire la matematica qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League. Tutto dipenderà dai risultati di Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Caccia alla qualificazione matematica alla prossima Champions League con tre partite in anticipo. La Juventus dovrà cercare di battere il Venezia e sperare nei passi falsi di Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Conti alla mano, in caso di punti totali da parte delle dirette concorrenti, ai bianconeri serviranno 4 punti in quattro partite per staccare il pass diretto per la prossima fase a gironi della massima competizione europea.
Come confermato da Allegri nei giorni scorsi, la Juventus dovrà puntare all’obiettivo passo dopo passo senza alcuna fretta o pressione. Il tecnico bianconero vorrebbe archiviare la pratica qualificazione in Champions per concentrare le sue attenzioni sulla finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Dopo l’esclusione a sorpresa nella sfida contro il Sassuolo, Allegri è pronto a riaffidare le chiavi dell’attacco a Vlahovic. L’attaccante serbo partirà titolare con Morata, Dybala e Bernardeschi alle sue spalle. Nessuna bocciatura neanche per la Joya. Dybala proverà a incidere sul match prima delle ultime tre partite di campionato che decreteranno il suo addio ai colori bianconeri. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Venezia, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A:
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…