Il Milan sta giocando contro la Fiorentina, ma nei minuti iniziali c’è stato un episodio che ha fatto tremare i tifosi rossoneri.
Dopo la sorprendente sconfitta dell’Inter di mercoledì contro il Bologna di Mihajlovic, il Milan ha di nuovo tra le mani il proprio destino. I rossoneri, infatti, sono primi in classifica con due punti vantaggio sui propri cugini ed hanno anche la possibilità di poter pareggiare una delle ultime quattro giornate di campionato, grazie al vantaggio derivante dagli scontri diretti.
Quello di oggi, ovviamente, è un turno di campionato che potrebbe essere decisivo per la lotta scudetto. Se, infatti, il Milan sta giocando in questi minuti contro la Fiorentina, l’Inter scenderà in campo alle ore 18.00 alla Dacia Arena con l’Udinese. Il ‘Diavolo’ ha tutta l’intenzione di mettere ancora più pressione alla squadra di Simone Inzaghi, riuscendo a vincere contro i viola che, però, si vogliono rifare dal brutto ko subito in settimana proprio contro i friulani.
La gara di San Siro tra Milan e Fiorentina, al momento, è molto equilibrata, visto che entrambe le squadre hanno avuto un’importante occasione per passare in vantaggio:quella di Igor per i toscani e quella di Giroud per i padroni di casa. Nei minuti iniziali della partita c’è stato un episodio che ha gelato lo Stadio Meazza.
Al 2’ della partita, infatti, Tomori si è seduto per terra, incutendo tantissima paura tra i tifosi rossoneri. Fortunatamente, sia per Pioli che per sostenitori milanisti, il difensore inglese non aveva nessun problema fisico, ma ha chiesto semplicemente la possibilità di poter cambiare gli scarpini.
Tutti sanno dell’importanza di Fikayo Tomori per il Milan ed un suo infortunio sarebbe una grandissima sfortuna per il club rossonero. La gara, intanto, sta proseguendo sul canovaccio dei primi minuti, ovvero con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento sull’altra.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…