Nonostante l’obiettivo raggiunto la Juventus di Massimiliano Allegri continua a non convincere e ricevere grandi critiche.
Dopo l’ultima giornata di campionato la Juventus di Massimiliano Allegri ha raggiunto la qualificazione per la prossima Champions League ed ha conquistato cosi l’obiettivo minimo stagionale. Visto l’andamento ad un certo punto della stagione e le difficoltà dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la società bianconera può definirsi soddisfatta dell’obiettivo raggiunto.
Nonostante ciò, tra i tifosi bianconeri e gli addetti ai lavori, continuano ad aleggiare critiche per il gioco di Allegri, secondo alcuni troppo difensivo e volto a frenare il talento della squadra. Le critiche per il cambio tra Vlahovic e Chiellini contro il Venezia sono solo l’ultimo atto di una situazione che va avanti da tempo.
Nel corso dell’ultimo episodio della Bobo Tv anche l’ex attaccante bianconero Christian Vieri ha attaccato la formazione torinese ed in particolare il suo tecnico. Bobo ha fatto il paragone tra Inter e Juve, chiarendo che quello dell’Inter, anche in caso di mancato successo dello scudetto, non è un fallimento. Quello della Juventus invece si.
L’ex giocatore ha parlato cosi: “La Juve non fa due passaggi di fila, il quarto posto di quest’anno è un fallimento. Per l’Inter non è cosi”. Allo stesso tempo Vieri ha analizzato altre squadre del campionato elogiandone in particolare alcune:
“Il Milan gioca molto bene, ma non è l’unica. In Serie A mi piacciono anche Atalanta e Napoli”. Se per le prime tre le dichiarazioni appaiono nella norma, sorprendono invece le parole riguardo il club orobico, ormai da mesi in grande crisi.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…