Chelsea%2C+l%26%238217%3Baddio+si+avvicina%3A+il+padre+si+sfoga+e+spiazza+tutti
serieanewscom
/2022/05/02/chelsea-pulisic-padre-calciomercato-tuchel-lukaku/amp/
Calciomercato

Chelsea, l’addio si avvicina: il padre si sfoga e spiazza tutti

Scritto da
William Scuotto

In casa Chelsea tira un’aria di smobilitazione. Nei ‘Blues’, infatti, il padre di un calciatore ha spiazzato tutti.

Tra i maggiori campionati europei solo la Serie A e la Premier League non sono stati ancora assegnati. In questi due campionati, a differenza della Liga, Ligue1 e della Bundesliga che hanno visto il dominio del Real, PSG e Bayern, la lotta è ancora serratissima. Nel nostro campionato, infatti, Milan ed Inter sono divise da due punti, mentre in Inghilterra c’è solo un punto tra il Manchester City ed il Liverpool.

Pulisic con Lukaku (Ansa Foto)

Quest’anno in Premier League sia la squadra di Guardiola che i ‘Reds’ hanno dimostrato di essere le più forti, ma tutti si aspettavano qualcosa in più sia dal Manchester United di Cristiano Ronaldo che dal Chelsea. Se i ‘Red Devils’ stanno attraversando da anni una crisi che sembra non finire mai, la squadra di Tuchel solo l’anno scorso ha vinto la Champions League e a febbraio la Coppa del Mondo per club Fifa.

I ‘Blues’, dopo un ottimo inizio, sono crollati in campionato, visto che adesso hanno quasi venti punti di distacco dalle prime due. In casa Chelsea c’è un’aria di smobilitazione, dopo che il club è stato messo in vendita da Abramovich a causa delle sanzioni del governo britannico per l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo.

Pulisic (LaPresse)

Chelsea, il padre di Pulisic si sfoga su Twitter: “La cosa più triste è che ama il club”

Tra i calciatori che potrebbero lasciare il Chelsea c’è Christian Pulisic. A dar man forte a queste voci di mercato è lo stesso padre del calciatore che si è sfogato con un tweet, poi cancellato: “La cosa più triste è che ama il club, i compagni e Londra. Ci mette cuore ed anima per riuscire ad essere un giocatore professionista. Avanti e avanti, ragazzo mio che ci sono dei mesi importanti davanti”.

Pulisic, in effetti, in questa stagione, anche a causa del Covid e dell’infortunio alla caviglia, non è stato mai tra le prime scelte di Tuchel. Il calciatore americano, infatti, ha giocato da titolare solo diciassette delle sue trentaquattro partite disputate quest’anno tra tutte le competizioni con la maglia del Chelsea.

Articoli recenti

Messi al Como, arriva una conferma indiretta: “Ci speriamo…”

A volte basta una frase detta con il cuore per riaccendere tutto. C’è chi spera,…

1 ora ago

Infortunio Lukaku, Napoli sul mercato delle punte: perché Vlahovic è la pedina ideale

L'infortunio di Romelu Lukaku potrebbe essere più grave del previsto: gli azzurri tornano sul mercato,…

3 ore ago

Serie A, arriva un top player assoluto? Ha vinto 19 titoli in carriera!

Dopo De Bruyne e Modric, il campionato italiano sarebbe pronto ad accogliere un altro super…

12 ore ago

Roma, Gasperini è scatenato: il tecnico sta patendo una differenza enorme

Gian Piero Gasperini non è contento della situazione in casa giallorossa: il tecnico è una…

15 ore ago

Atalanta, 40 milioni non bastano: Muniz salta, c’è il piano B

Un centravanti è la priorità in casa orobica: Muniz è stato individuato come sostituto di…

16 ore ago

Milan, strada spianata: buone notizie per Allegri, arriva il colpo

In casa rossonera arriva una buona notizia sul fronte mercato: strada spianata per il colpo,…

18 ore ago