Genoa-Juventus, minuti finali infiammati e tifosi furiosi dopo il calcio di rigore di Mimmo Criscito: è caos totale sui social.
Genoa-Juventus è finita da pochi minuti. Il club bianconero di Massimiliano Allegri viene dai liguri di Alexander Blessin e non riesce ad espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Il 2-1 è frutto delle reti di Paulo Dybala, Gudmunsson e di Criscito.
L’attaccante argentino sembrava aver condannato i rossoblù alla sconfitta e di aver conquistato i tre punti in tasca. In realtà non è andata così. Perché i minuti finali di Genoa-Juventus sono stati una vera e propria batosta per i bianconeri.
Il club bianconero perde in trasferta a Marassi contro la formazione di Alexander Blessin. Tutto accade negli ultimissimi minuti. All’87’ Gudmunsson segna la rete dell’1-1: a tre minuti dal triplice fischio dell’anticipo serale della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/2022 i padroni di casa rientrano in gioco. Gudmunsson approfitta di una dormita difensiva di Mattia De Sciglio e trafigge Szczesny.
La gara sembrava destinata a finire in parità, ma in pieno recupe
ro, al minuto 95, accade l’inaspettato. Ancora un errore difensivo di De Sciglio che sgambetta Yeboah in area di rigore e regala un penalty al Genoa. Dal dischetto, stavolta, Criscito non sbaglia: trafitto il portiere della Juve ed esultanza sfrenata per la rete che vale il definitivo 2-1.
Tifosi bianconeri furiosi dopo la batosta finale. I supporters bianconeri si sono riversati sui social per sfogarsi dopo la sconfitta. Nel mirino della critica c’è la prestazione di Mattia De Sciglio, duramente criticato per i due errori difensivi che son valsi la sconfitta. In trattativa per il rinnovo contrattuale, la decisione dei supporters bianconeri è chiara: il calciatore non merita di continuare alla Juventus. Numerosi sono i tweet contro di lui: “Il rinnovo di De Sciglio chissà chi lo ha voluto… Mi sembra un certo Allegri”, scrive un utente. E poi tanta ironia proprio sul rinnovo del bianconero: “Hanno già firmato il rinnovo a De Sciglio????”, scrive Stefano.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…