Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. Scendono in campo allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio e la Sampdoria.
Due squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere, ed è per questo che stasera allo stadio Olimpico i punti in palio saranno molto pesanti. Da una parte c’è la Lazio, che insegue un posto in Europa League e proverà a dare tutto per mettere in piedi una prestazione in grado di stendere gli avversari, magari sfruttando anche la spinta dei tifosi presenti all’Olimpico.
Di contro c’è una Sampdoria che non è ancora salva. Certo, manca veramente poco per mantenere la categoria, e vincere in una sfida difficile contro la Lazio potrebbe sancire in maniera definitiva la salvezza. Difficile pensare che i blucerchiati lasceranno vita facile agli avversari.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, S.Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, J. Cabral, Romero.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Rincon, Augello; Sabiri, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Yoshida, Conti, Askildsen, Ekdal, Vieira, Magnani, Damsgaard, Supryaga, Quagliarella.
ARBITRO: Massa di Imperia
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…