Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. Scendono in campo allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio e la Sampdoria.
Due squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere, ed è per questo che stasera allo stadio Olimpico i punti in palio saranno molto pesanti. Da una parte c’è la Lazio, che insegue un posto in Europa League e proverà a dare tutto per mettere in piedi una prestazione in grado di stendere gli avversari, magari sfruttando anche la spinta dei tifosi presenti all’Olimpico.
Di contro c’è una Sampdoria che non è ancora salva. Certo, manca veramente poco per mantenere la categoria, e vincere in una sfida difficile contro la Lazio potrebbe sancire in maniera definitiva la salvezza. Difficile pensare che i blucerchiati lasceranno vita facile agli avversari.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, S.Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, J. Cabral, Romero.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Rincon, Augello; Sabiri, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Yoshida, Conti, Askildsen, Ekdal, Vieira, Magnani, Damsgaard, Supryaga, Quagliarella.
ARBITRO: Massa di Imperia
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…