Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. Scendono in campo allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio e la Sampdoria.
Due squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere, ed è per questo che stasera allo stadio Olimpico i punti in palio saranno molto pesanti. Da una parte c’è la Lazio, che insegue un posto in Europa League e proverà a dare tutto per mettere in piedi una prestazione in grado di stendere gli avversari, magari sfruttando anche la spinta dei tifosi presenti all’Olimpico.
Di contro c’è una Sampdoria che non è ancora salva. Certo, manca veramente poco per mantenere la categoria, e vincere in una sfida difficile contro la Lazio potrebbe sancire in maniera definitiva la salvezza. Difficile pensare che i blucerchiati lasceranno vita facile agli avversari.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, S.Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, J. Cabral, Romero.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Rincon, Augello; Sabiri, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Yoshida, Conti, Askildsen, Ekdal, Vieira, Magnani, Damsgaard, Supryaga, Quagliarella.
ARBITRO: Massa di Imperia
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…