La Juventus preoccupata dal digiuno di Dusan Vlahovic: a sorpresa, arriva la sentenza che fa esultare i tifosi bianconeri e il calciatore.
È stato il trasferimento dell’anno. L’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus è stato un qualcosa che ha squarciato il mercato invernale italiano (e non solo) e dato un colpo di frusta all’intero campionato.
Da quando è approdato in bianconero, i numeri parlano chiaro: 18 presenze e 7 reti, per un impatto che ha portato la Vecchia Signora a blindare il quarto posto e l’aritmetica qualificazione in Champions League.
Eppure, non son tutte rose e fiori. Anzi, qualche parte della tifoseria ha iniziato a mugugnare sul digiuno di Dusan Vlahovic, a secco nelle ultime tre partite e, in generale, a secco nei big match di campionato.
A rasserenare l’ex bomber della Fiorentina e, soprattutto, i tifosi della Juventus, interviene Cesare Prandelli. Il tecnico lo ha seguito e cresciuto nella sua esplosione in maglia viola e ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ in una lunga intervista.
Una lunga intervista dove l’ex CT della Nazionale italiana ha sentenziato: “State tranquilli, Dusan farà un mare di gol”. Poche parole, in un titolo che suona come una mano tesa al bomber serbo e a chi, tra i supporters bianconeri, ha iniziato ad esserne preoccupato circa il momento di difficoltà.
“Vlahovic non può certo risolvere da solo quelli che sono i problemi della Juventus”, ha aggiunto Prandelli, che ha poi invitato lo stesso Vlahovic a restare sereno e a non lasciarsi influenzare dal digiuno delle ultime gare. All’origine dei problemi di continuità del serbo, evidentemente, c’è anche un gioco che non lo esalta: il passaggio da Italiano ad Allegri sarà stato meno traumatico del previsto, ma adesso inizia a presentarsi il conto.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…