Un calciatore dello United ha rilasciato unâammissione in cui ha confessato di non essere degno di giocare con la magia dei Red Devils.
Il Manchester United ieri è letteralmente crollato contro il Brighton, considerando che ha perso 4-0. Con la sconfitta contro la squadra di Potter si è chiuso definitivamente per i âRed Devilsâ il discorso Champions League. Lo United, infatti, è aritmeticamente fuori dalla prossima edizione della massima competizione europea.
Nonostante lâarrivo di Cristiano Ronaldo dalla Juventus, il Manchester United ha vissuto una stagione molto difficile. I âRed Devilsâ si sono subito staccati dalla lotta per vincere la Premier League e neanche lâavvicendamento in panchina dello scorso novembre tra Solskjaer e Rangnick è riuscito a dare una scossa alla squadra.Â
Dopo lâufficialitĂ del mancato approdo alla prossima Champions League, il futuro con lo United di Cristiano Ronaldo non è piĂš cosĂŹ certo. Lâex Juventus, infatti, potrebbe decidere anche di approdare in un team che lâanno prossimo disputerĂ il trofeo piĂš importante in Europa.Â
Della stagione del Manchester United non è contento neanche Bruno Fernandes. Il portoghese, difatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a âSky Sportâ nel post gara di ieri: âCi hanno battuto su tutti i punti di vista. Non sono degno di indossare questa maglia. Câè ancora un match da giocare, ma dobbiamo pensare al futuroâ.
Bruno Fernandes ha poi concluso il suo intervento: âCâè tantissimo da lavorare affinchè il futuro del Manchester United possa essere buono. Non posso dire nulla ai tifosiâ. Futuro dei âRed Devilsâ che partirĂ da un nuovo tecnico, ovvero da Erik ten Hag. I sostenitori dello United sperano che con il tecnico olandese tornino i fasti di un tempo.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…