Terremoto+Vlahovic%2C+Agnelli+gelato%3A+le+rivelazioni+che+spiazzano+la+Juventus
serieanewscom
/2022/05/09/juventus-vlahovic-fiorentina-polemiche-genoa-ordine-seriea/amp/
Serie A

Terremoto Vlahovic, Agnelli gelato: le rivelazioni che spiazzano la Juventus

Scritto da
Filippo Partenzi

Resta critico il momento vissuto da Vlahovic con la maglia della Juventus: arrivano le dichiarazioni che non piaceranno al club.

Prosegue il momento negativo di Dusan Vlahovic. Il serbo, infatti, anche contro il Genoa è andato incontro ad una prestazione abulica. Nessun gol, poche azioni offensive degne di nota e l’ennesima sostituzione nel secondo tempo (accolta dal diretto interessato in malo modo). Uno scenario da incubo per il giocatore, la cui ultima rete in campionato risale al 16 aprile (6 in 13 apparizioni in A con la nuova maglia).

Dusan Vlahovic (Ansa)

Il tecnico Massimiliano Allegri, nel post partita, ha provveduto a difenderlo dalle critiche sottolineando la bontà della prova offerta in campo ma è chiaro che si aspetta un pronto rilancio da parte sua. La speranza del club è quella di vederlo di nuovo esultare mercoledì, in occasione della finale di Coppa Italia, ma intanto nella giornata odierna sono emerse alcune rivelazioni che di certo non faranno piacere all’ambiente.

A quanto pare, secondo l’entourage di Vlahovic, la crisi della punta sarebbe da ricollegare allo stile di gioco praticato dalla squadra. Poco adatto, quindi, alle sue caratteristiche. Voci confermate dal giornalista Franco Ordine il quale, nel corso della trasmissione televisiva di Italia 1 ‘Pressing’, ha voluto dire la sua in merito e tirare alcune stoccaTe al calciatore.

Dusan Vlahovic (Ansa)

Juventus, Vlahovic in crisi: le parole di Franco Ordine

L’opinionista, sull’argomento, si è espresso così: “Va eliminato quello che mette in giro il clan di Vlahovic parlando con i vari giornalisti, ovvero che è tutta colpa della Juventus ed è tutta la colpa della squadra. Dobbiamo mettere fine a questo vizio della categoria, cioè che quando le cose vanno male è sempre colpa di qualche altro. Per me è colpa del giro di Vlahovic che mette in circolo queste notizie qua”. Poi, l’attacco inaspettato nei confronti dello juventino. 

“Vorrei farvi vedere le immagini di quando lui sta in panchina, sembra reduce da un incidente stradale. È una banale sostituzione arrivata qualche giorno prima di una finale di Coppa Italia nel quale tu dovrai giocare. Vuol dire che non hai ancora capito dove si trova. Questa esagerazione ti dà l’idea che lui non è sintonizzato con la realtà”. Parole forti, destinate a far discutere i tifosi. Ora la palla torna a Vlahovic. Sta a lui mettere a tacere le polemiche e rilanciare le ambizioni di gloria del club. 

Articoli recenti

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

2 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

3 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

5 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

7 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

8 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

16 ore ago