La qualificazione in Champions League non basta ai tifosi del Napoli. Il clima, attorno al club partenopeo ed al suo presidente, è incandescente.
Mancano due giornate al termine del campionato ed il clima in casa Napoli non è dei migliori. Il club allenato da Luciano Spalletti ha raggiunto l’obiettivo con diverse giornate di anticipo, ma la qualificazione in Champions League non sembra più bastare ai tifosi.
Il rapporto tra società e tifo è ai minimi storici e attorno alla squadra il clima è di totale sfiducia. La squadra pensa a chiudere bene la stagione con le ultime due partite, ma i segnali non sono incoraggianti. Nella giornata di ieri, fuori al Maradona, era apparso uno striscione contro il tecnico Luciano Spalletti e nelle ultime ore è stato affisso un nuovo striscione.
Nel mirino questa volta c’è la società ed in particolare il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. I tifosi, nello specifico il gruppo Fedayn, hanno rivolto un duro messaggio nei confronti della società partenopea e del suo presidente: “Al trionfo preferisce un portafoglio gonfio, la nostra vessazione è avere un presidente cialtrone”.
Durissimo messaggio nei confronti di De Laurentiis e l’ennesimo atto che testimonia le difficoltà della società a gestire ormai il malcontento dei tifosi. Domenica sarà l’ultima gara al Maradona del capitano Lorenzo Insigne e con lui a fine anno ci potrebbero essere ulteriori addii.
Il clima di rivoluzione in casa Napoli non è molto apprezzato dai tifosi, che, questa volta vogliono far sentire la propria voce. Lo striscione apparso in queste ore è l’ennesimo atto di insofferenza e la situazione in casa partenopea resta complicata.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…