Il portiere del Psg Gianluigi Donnarumma torna a parlare dopo le difficoltà avute negli ultimi mesi in Francia.
La stagione di Gianluigi Donnarumma al Psg non ha rispettato le aspettative. Il giocatore è stato uno dei colpi della sontuosa campagna estiva del club francese, ma per diversi motivi non ha mantenuto gli eccellenti standard delle annate precedenti.
Dopo gli ultimi difficili mesi il portiere del club francese e della Nazionale italiana ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di France Presse. Il calciatore italiano ha trovato tante difficoltà ed è stato tra i protagonisti negativi dell’eliminazione della squadra di Pochettino dalla Champions League. Tanti i temi trattati con il portiere che si è detto soddisfatto della stagione appena conclusa:
“Per questa stagione mi do 7 come voto. Non è stata un’annata facile, ma nelle condizioni in cui mi sono trovato credo di aver fatto bene. Ho giocato solo la metà delle gare e questo non è affatto semplice”. L’ex Milan ha ricevuto diverse critiche nelle ultime settimane, ma ha tenuto a ribadire la propria posizione.
In questi mesi il dualismo tra il portiere azzurro e Keylor Navas ha fatto molto discutere e l’estremo difensore di Castellammare di Stabia si è mostrato abbastanza chiaro su questa situazione: “Sia io che lui siamo due bravi ragazzi e non ho alcun problema con lui. Penso che in questa situazione ce la siamo cavati bene”.
Gigio ha però continuato riservando una frecciata non da poco alla società transalpina: “Alternanza? Io penso che non dovrebbe esserci, il club deve fare delle scelte”. Donnarumma ha però concluso confermando che la prossima stagione resterà nel club francese, smentendo cosi le voci degli ultimi mesi.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…