Osimhen+non+si+trattiene%3A+le+sue+parole+sul+futuro+spiazzano
serieanewscom
/2022/05/12/victor-osimhen-dichiarazioni-futuro-napoli-calciomercato-de-laurentiis-spalletti/amp/
Serie A

Osimhen non si trattiene: le sue parole sul futuro spiazzano

Scritto da
William Scuotto

Dopo le parole del suo amico giornalista Oma Akatugba, anche Victor Osimhen si è espresso sul suo futuro con la maglia del Napoli.

Il Napoli giocherà domenica contro il Genoa l’ultima gara casalinga della stagione. Per molti giocatori potrebbe rappresentare anche la partita di addio al cospetto del pubblico partenopeo. Se, infatti, l’addio di Lorenzo Insigne è ufficiale da gennaio, altri giocatori potrebbero lasciare al termine della stagione la squadra partenopea.

Victor Osimhen (LaPresse)

Uno di questi potrebbe essere Victor Osimhen. Sul nigeriano, infatti, ci sono i forti interessi sia del Manchester United che del Newcastle. Queste due squadre potrebbero arrivare anche ad offrire 100 milioni di euro per convincere Aurelio De Laurentiis a lasciare andar via il proprio attaccante

Sul futuro incerto del centravanti del Napoli è intervenuto a ‘Radio Marte’ Oma Akatugba, amico e giornalista di Osimhen: “Il Napoli è un club ‘venditore’ e De Laurentiis accetterà di venderlo in caso di un’offerta congrua. Victor, secondo me, giocherà altrove la prossima stagione”. Ma anche lo stesso giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro.

Osimhen con Anguissa (LaPresse)

Napoli, le parole di Osimhen sul suo futuro: “L’anno prossimo competeremo di nuovo per lo scudetto. Spero di lavorare ancora con Spalletti”

Osimhen, infatti, è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Siamo più delusi dei nostri tifosi, ma voglio dire a loro di stare tranquilli per la prossima stagione, perché lotteremo ancora per lo scudetto. Spalletti? E’ molto importante per me, spero di continuare con lui per tanti anni ancora”. Queste dichiarazioni del nigeriano hanno un po’ spiazzato i sostenitori del Napoli, dopo che il suo amico giornalista l’ha dato per partente, visto che aprono alla sua permanenza.

Il centravanti ha poi concluso il suo intervento ai microfoni della radio ufficiale del Napoli:Mertens? E’ solo un piacere giocare con lui. Mi dà sempre dei consigli, anche quando è in panchina. Sono fortunato anche a giocare con altri grandi compagni come Politano e Zielinski. Insigne? E’ un ragazzo fantastico, ho avuto la fortuna di frequentarlo anche fuori dal campo. Per lui è stato difficile lasciare Napoli, ma sa cosa è meglio per la sua carriera. Domenica sicuramente si emozionerà, gli auguro il meglio”.

Articoli recenti

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

11 ore ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

5 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

5 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

5 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

5 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

5 giorni ago