Juventus%2C+addio+Chiellini%3A+Allegri+annuncia+l%26%238217%3Berede+in+conferenza
serieanewscom
/2022/05/15/juventus-chiellini-dybala-allegri-annuncio-capitano-bonucci-serie-a/amp/
Serie A

Juventus, addio Chiellini: Allegri annuncia l’erede in conferenza

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus scenderà in campo nella serata di domani contro la Lazio. In conferenza stampa Allegri annuncia l’erede di Chiellini

Archiviata la sconfitta rimediata in finale di Coppa Italia, vinta dall’Inter, la Juventus pensa a tornare in campo per la penultima di campionato. Domani sera, infatti, i bianconeri scenderanno in campo e ospiteranno la Lazio. L’obiettivo sarà quello di ritornare a far bene, anche se il quarto posto e l’ingresso alla Champions League sono consolidati.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

La Juventus quindi, dopo la sconfitta contro l’Inter, tornerà in campo per affrontare la Lazio. La penultima di campionato per questa stagione e l’ultima in casa anche per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala che diranno addio a fine stagione.

A tal proposito, quindi, Allegri intervenuto in conferenza stampa ha affermato: “Per quelli che siamo stiamo bene, domani è l’ultima in casa e bisogna onorarla al meglio. Poi è la festa di Chiellini e l’ultima di Dybala, dobbiamo unire tutte e tre le cose”. Ha poi annunciato chi sarà l’erede dello stesso Chiellini e chi non sarà tra i disponibili per il match della 37^ giornata.

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci (LaPresse)

Juventus-Lazio, Allegri annuncia in conferenza: l’erede di Chiellini per la fascia di capitano sarà Bonucci

Massimiliano Allegri ha parlato quindi, in conferenza stampa, della gara che la sua Juventus vorrà disputare domani all’Allianz Stadium. Per omaggiare i tifosi che accorreranno allo stadio in vista dell’ultima casalinga di questa stagione. In merito al futuro ha annunciato: “Con l’addio di Chiellini, il nuovo capitano e l’erede per gerarchie sarà Bonucci“, un altro senatore del club quindi riceverà la fascia. 

In merito a chi ci sarà e a chi invece non sarà convocato per la gara contro la Lazio, ha dichiarato: “Danilo ha finito la stagione, Arthur avrà finito anche lui. Rientra De Sciglio, Zakaria ha avuto un colpo sulla coscia e dobbiamo valutare ma domani non ci sarà. McKennie vediamo se mercoledì può essere a disposizione. Abbiamo visto Locatelli che era fermo da un po’. Domani giocherà di nuovo Miretti”.

Articoli recenti

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

2 minuti ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

2 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

5 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

6 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

7 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

9 ore ago