La rivalità tra Juventus ed Inter va avanti da anni e potrebbe avere importanti retroscena anche per il prossimo calciomercato.
Il match di campionato tra Juventus e Lazio non è stato senza dubbio una sfida come le altre. Il risultato per i bianconeri non contava molto, ma la sfida è stata l’occasione per festeggiare e salutare due icone (seppure in modo diverso) come Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Tanta commozione e tante lacrime per due dei personaggi più importanti del mondo Juve. Ora il club bianconero, così come Inter e Milan, lavorano anche al mercato ed al futuro.
Dybala non è più oramai un giocatore della Juve, ma tutti i tifosi vogliono conoscere la prossima destinazione della Joya ed in particolare se l’argentino resterà oppure no in Serie A. La paura più grande dei tifosi bianconeri è che Paulo possa andare all’Inter, eterna rivale e ‘nemica’ della squadra bianconera.
La società nerazzurra, guidata dall’amministratore delegato Beppe Marotta (grande estimatore del giocatore) lavora da settimane e valuta l’argentino come possibile rinforzo per la prossima stagione.
Dopo aver terminato il match Dybala è esploso in lacrime, tanti saluti allo stadio che lo ha reso grande nel mondo del calcio. Proprio riguardo l’ex giocatore del Palermo è emerso nelle ultime ore un importante retroscena di mercato.
Secondo quanto riporta Repubblica il giocatore argentino, nel tradizionale giro di campo per salutare i tifosi, avrebbe detto la frase “All’Inter non andrò mai”, un messaggio molto significativo e che chiarirebbe le intenzioni del giocatore.
Ora le prossime settimane saranno decisive per capire se questo messaggio sarà rispettato o se invece ci sarà il grande tradimento. Il futuro di Dybala e di tante altre stelle in scadenza è in bilico e con l’inizio del calciomercato ci saranno tanti clamorosi botti.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…