La Juventus al lavoro per la prossima stagione. Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo allâex Marotta: lâindiscrezione di Sky Sport.
Il pareggio contro la Lazio non ha minato la classifica della Juventus, ma ne ha nuovamente messo a nudo le criticitĂ . Certo, la serata era tutta improntata alla festa, ai saluti sentiti e commossi per Chiellini e Dybala. Eppure, il 2-2 con i biancocelesti ha confermato una cosa: la Vecchia Signora necessita di un restyling.
Un restyling sul quale la dirigenza della Juventus è giĂ al lavoro. Tanti i nomi in vista della prossima stagione, in particolare Pogba e Di Maria, veri e propri sogni bagnati di unâestate bianconera.
Nomi ai quali bisogna aggiungere anche quello di Ivan Perisic. Il croato sembra ormai ai saluti con lâInter e la Juventus sarebbe disposta a fare sul serio per tendere uno sgambetto al club dellâex Marotta.
Dâaltronde, lâex esterno del Bayern Monaco aveva gelato i tifosi nerazzurri, nellâimmediato post-gara della finale di Coppa Italia: âNon si aspettano gli ultimi momenti per rinnovare un giocatore importanteâ. CosĂŹ, Perisic aveva ammonito lâAD Marotta e lanciato un segnale chiaro alla societĂ nerazzurra.
Adesso, secondo quanto riportato e confermato da âSky Sportâ, la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. In programma câè un nuovo (e ultimo?) incontro tra lâInter e lâentourage del croato, ma lâaria di rottura sembra ormai inevitabile.
Di qui, il presidente Agnelli è pronto a tirare un brutto scherzo allâex Marotta e provarci per Perisic a parametro zero. Una politica che i bianconeri vorrebbero condurre in questa prossima sessione di mercato, compatibilmente con la concorrenza che arriva dalla Premier. Sempre stando a âSky Sportâ, anche il Chelsea si è iscritto alla corsa per il croato.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…