PSG nel mirino, la frecciata gela Donnarumma e compagni

In casa Psg tiene banco il mercato e si parla in particolare del futuro di uno dei suoi giocatori principali.

Il Psg ha vinto la Ligue1 quest’anno ma non ha mantenuto le aspettative e l’eliminazione in Champions League brucia ancora. Il club francese è pronto ad un’altra estate da protagonista e la società, in primo luogo, vuole conoscere il futuro di Kylian Mbappe. il giocatore, premiato nelle ultime ore come miglior giocatore della Ligue1, è in scadenza di contratto ed il suo futuro è ancora in bilico.

Psg Donnarumma Marquinhos
Psg Donnarumma Marquinhos (Lapresse)

In questo momento le due ipotesi più probabili per il futuro di Mbappe sono il rinnovo di contratto con il Psg e soprattutto il possibile trasferimento al Real Madrid, club più vicino alla stella transalpina. Nelle ultime ore è arrivata una pesante frecciata al giocatore francese.

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato ai microfoni di Radio Catalunya, trattando di tanti temi e parlando anche del giovane campione. Ecco le sue dichiarazioni: “Mbappè ci ha chiesto 40-50 milioni di euro e noi non possiamo permetterci queste cifre. Chiedi questi soldi e poi magari non vinci la Champions, sarebbe un’offesa per i nostri giovani talenti”.

Mbappe Psg
Mbappe Psg (Lapresse)

Non solo Mbappe e Psg, Laporta parla anche di mercato

La situazione economica del Barcellona non è delle migliori e Laporta ha fatto il punto sulla situazione chiarendo le ambizioni societarie e gli obiettivi futuri: “Lewandowski? Non rispondo nel dettaglio, veniamo da una situazione economica difficile ma vogliamo migliorare la squadra”.

Il presidente blaugrana ha poi glissato con parole relative a Gaya e Soler: “Ho parlato di altre questioni con il presidente del Valencia, non posso parlare del contenuto e dobbiamo mantenere discrezione”.