Ultima giornata di campionato decisiva in casa Inter. La società nerazzurra è pronta poi a pianificare le prossime mosse di calciomercato.
In questo weekend si disputerà l’ultima giornata di Serie A, una giornata fondamentale e che ancora deve emettere diversi verdetti. La lotta salvezza e soprattutto la conquista del titolo rappresentano i verdetti più importanti e questa settimana sarà decisiva per Inter e Milan. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno quasi di un miracolo per conquistare il titolo, deve battere la Sampdoria a San Siro e soprattutto deve sperare che il Milan cada a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
In queste settimane in casa nerazzurra si è discusso molto del tema mercato ed in particolare del futuro di Ivan Perisic. Il laterale croato è uno dei migliori giocatori della stagione nerazzurra, ma ha il contratto in scadenza a giugno. Sono ormai mesi che le trattative proseguono a rilento e negli ultimi giorni sul giocatore è piombata anche la Juventus, eterna rivale del club nerazzurro. Dopo la finale di Coppa Italia il giocatore aveva gelato i tifosi con dichiarazioni poco rassicuranti per il rinnovo.
Perisic sarebbe ideale per il modulo di Allegri ed Ivan potrebbe essere protagonista dell’ennesimo derby d’Italia di questa stagione tra Inter e Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Paulo Dybala (il giocatore argentino è in scadenza e piace ai nerazzurri) l’Inter non vuole farsi sfuggire una pedina del calibro dell’esterno sinistro.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra avrebbe convocato Perisic ed il suo staff dopo la partita con la Sampdoria, un vertice tra lunedì e martedi. Mentre la Juve ha garantito sei milioni annui al giocatore l’Inter è pronta ad un’offerta più complessa, ma che avvicina le richieste del giocatore.
Marotta e la società nerazzurra è pronta ad arrivare ai 6 milioni richiesti dal giocatore, attraverso un’offerta biennale e caratterizzata da diversi bonus. L’ultima parola spetta a Perisic, che, deve decidere se restare a Milano o partire per una nuova (forse ultima) avventura nella sua carriera.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…