A breve scenderanno in campo la Fiorentina e la Juventus, ma Dusan Vlahovic si è reso già protagonista con un gesto che ha gelato il Franchi.
Tra pochissimi minuti scenderanno in campo all’Arechi la Fiorentina e la Juventus per l’ultima giornata di campionato. La partita di questa sera vale molto solo per i viola, visto che la ‘Vecchia Signora’ non ha più nessun obiettivo. I toscani, invece, sono ancora in lotta per accedere alla prossima Conference League.
I viola, infatti, si stanno contendendo contro l’Atalanta il settimo posto. La Fiorentina è costretta a vincere per essere sicura di tornare in Europa, o perlomeno, visto il vantaggio negli scontri diretti, deve fare lo stesso risultato dei bergamaschi che giocheranno in casa contro l’Empoli di Andreazzoli.
Ma Fiorentina-Juventus, a prescindere dalla qualificazione alla prossima edizione della Conference League, per i tifosi viola ha sempre un sapore diverso rispetto alle altre partite. Quella di questa sera, poi, è ancora più particolare, visto che segna il ‘secondo ritorno’ di Vlahovic al Franchi. Proprio in questi minuti c’è stato un gesto del calciatore bianconero che ha spiazzato i tifosi viola.
Come riportato dal portale ‘Labaroviola.com’, Dusan Vlahovic, al momento della consueta passeggiata sul campo prima della partita, ha guardato sorridente la Curva Fiesole che lo stava insultando. L’attaccante, poi, quando stava rientrando negli spogliatoi, si è battuto il petto in segno di sfida nei confronti della sua ex curva.
Questo gesto di Vlahovic è la dimostrazione che il serbo non si è lasciato nel migliore dei modi con i suoi ex tifosi. La squadra di Vincenzo Italiano, intanto, spera di battere questa sera la Juventus di Allegri per riportare i propri tifosi a disputare una competizione dopo ben cinque stagioni.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…