Alle 21 spazio agli ultimi due match che chiudono il campionato di Serie A. Il Cagliari insegue ancora la salvezza e affronta il Venezia.
Una retrocessione dolorosa, quella del Venezia, che proprio il Cagliari vorrebbe evitare. Ecco perchè la squadra di Agostini scenderà in campo con l’obiettivo di dare tutta ed al tempo stesso la speranza di vedere buone notizie giungere da Salerno. Anche la squadra di Davide Nicola non ha intenzione di lasciare nulla al caso, ma i sardi devono comunque sperare.
Per il Venezia, invece, l’obiettivo è quello di poter dare tutto fino alla fine. Soncin sa benissimo che la sua conferma per il prossimo anno passa anche da quello che sarà il risultato di quest’ultima partita stagionale.
VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Crnigoj, Haps; Nani, Cuisance; Johnsen. Allenatore: Soncin. A disposizione: Bertinato, Makadji, Palsson, Remi, Fiordilino, Peretz, Tessmann, Ullman, Leal, Pecile, Busio, Mikaelsson.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Baselli; Rog; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Radunovic, Altare, Zappa, Walukiewicz, Marin, Carboni, Deiola, Strootman, Pereiro, Keita.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…