DIRETTA Venezia-Cagliari: segui la partita LIVE

Alle 21 spazio agli ultimi due match che chiudono il campionato di Serie A. Il Cagliari insegue ancora la salvezza e affronta il Venezia.

Una retrocessione dolorosa, quella del Venezia, che proprio il Cagliari vorrebbe evitare. Ecco perchè la squadra di Agostini scenderà in campo con l’obiettivo di dare tutta ed al tempo stesso la speranza di vedere buone notizie giungere da Salerno. Anche la squadra di Davide Nicola non ha intenzione di lasciare nulla al caso, ma i sardi devono comunque sperare.

Per il Venezia, invece, l’obiettivo è quello di poter dare tutto fino alla fine. Soncin sa benissimo che la sua conferma per il prossimo anno passa anche da quello che sarà il risultato di quest’ultima partita stagionale.

Joao Pedro e Keita Balde festeggiano dopo un gol
Keita Balde e Joao Pedro (LaPresse)

Venezia-Cagliari, le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Crnigoj, Haps; Nani, Cuisance; Johnsen. Allenatore: Soncin. A disposizione: Bertinato, Makadji, Palsson, Remi, Fiordilino, Peretz, Tessmann, Ullman, Leal, Pecile, Busio, Mikaelsson.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Baselli; Rog; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Radunovic, Altare, Zappa, Walukiewicz, Marin, Carboni, Deiola, Strootman, Pereiro, Keita.