Dopo aver detto addio alla Juventus, sul futuro di Paulo Dybala è arrivata una rivelazione di compagno di squadra del centravanti.
Dopo la conclusione del campionato, il calciomercato è ritornato sotto la luce dei riflettori. La Serie A, infatti, non è terminata neanche da una settimana, ma ci sono già tantissime voci su calciatori e squadre. Chi è sicuramente al centro dell’attenzione è Paulo Dybala, che dal prossimo 1 luglio sarà libero di firmare per qualsiasi squadra.
L’attaccante, di fatto, si trasferirà da parametro zero, visto che non ha rinnovato il contratto con la Juventus. Dybala voleva restare a Torino, come ha dimostrato con il suo pianto a dirotto nella gara di addio all’Allianz Stadium contro la Lazio di Maurizio Sarri, ma la società della ‘Vecchia Signora’ aveva altri piani.
Per la ‘Joya’ è tempo di pensare al futuro. Su di lui, ovviamente, ci sono tantissime squadre pronte a cogliere al volo questa occasione di mercato. In Italia per Dybala si sono mosse la Roma e, soprattutto, l’Inter. I nerazzurri potrebbero approfittare dell’ottimo rapporto tra il calciatore e Beppe Marotta. Proprio sul destino dell’ormai ex Juve si è soffermato un suo ‘compagno di squadra’.
Lautaro Martinez, infatti, che è in Spagna insieme a Dybala per il ritiro dell’Albiceleste’, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Tyc Sports’ sul futuro del suo compagno di Nazionale: “Con Paulo abbiamo parlato di tante cose, ma non abbiamo toccato l’argomento del suo futuro. Deciderà quando saranno terminate le gare dell’Argentina. E’ un calciatore con personalità e qualità e spero che giochi dove si senta più a suo agio”.
I tifosi dell’Inter, intanto, sperano con tutto il cuore di vedere assieme Dybala e Lautaro Martinez anche con la maglia nerazzurra. C’è tantissima attesa tra i sostenitori della ‘Beneamata’ per questa trattativa di mercato che potrebbe portare a Milano uno dei migliori giocatori della Serie A.
L'allenatore portoghese è stato esonerato dal Fenerbahce, l'ennesimo risultato deludente degli ultimi anni: ora è…
Un’estate infinita di trattative, un 99% che sembra già una condanna. Per tornare protagonista, il…
Il tabellino dice una cosa, il campo spesso un’altra. È lì che nasce la classifica…
Allegri ha parlato con sicurezza, ma il cronometro del mercato corre più veloce delle sue…
Il passaggio del centravanti danese in maglia azzurra è in bilico? Arrivano importanti novità sul…
Il Milan è pronto a rinforzare la rosa: Allegri avrà subito due colpi, Tare e…