L’Inter ha terminato la stagione al secondo posto ed ora è al lavoro per rendere la rosa di Inzaghi ancora più competitiva.
Dopo le cessioni illustri di Hakimi e Lukaku nella scorsa stagione l’Inter potrebbe perdere almeno un altro big nella prossima sessione di calciomercato. La società ha bisogno di chiudere in attivo nella prossima sessione di calciomercato e la dirigenza dovrà lavorare con fantasia.
Il principale candidato a lasciare il club nerazzurro è Alessandro Bastoni. Il giovane centrale nerazzurro e della Nazionale italiana piace a diversi club di Premier League, disposti a fare follie per accaparrarselo. In vista di una sua possibile cessione l’Inter valuta il sostituto ed il primo nome sulla lista di Marotta è il centrale brasiliano del Torino Gleison Bremer.
Il giocatore è reduce da una grande annata, ha rinnovato da poco il contratto ed è nel mirino di diversi top club italiani ed europei. Come riporta Sportmediaset l’Inter ha un solito accordo verbale ma per evitare intromissioni della concorrenza avrebbe un’interessante contropartita. I nerazzurri potrebbero offrire come parziale contropartita per il difensore il giovane attaccante Andrea Pinamonti. Il classe ‘99 è stato tra le note liete della stagione dell’Empoli e per la prima volta ha superato i 10 gol in campionato.
Il club nerazzurro è molto intrigato dalla possibilità di inserire Pinamonti nell’affare Bremer. Il club granata potrebbe perdere a costo zero il suo storico bomber Belotti, il cui rinnovo appare al momento molto complicato. Pinamonti è uno dei possibili candidati per sostituire Belotti e l’Inter valuta la possibilità di proporre lo scambio.
Sarà un mercato molto attivo quello del club nerazzurro, sia in entrata che in uscita e la società è al lavoro per accontentare le richieste di Simone Inzaghi e rendere in ogni caso la rosa competitiva.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…