Gigio Donnarumma scatena e divide i tifosi dopo il primo tempo di Italia-Argentina, Finalissima 2022. Sui social i tifosi sono scatenati.
Italia-Argentina è ripresa da poco. Il secondo tempo della Finalissima 2022, la gara che mette in palio il trofeo della Coppa dei Campioni CONMEBOL â UEFA, preannuncia spettacolo. Il primo tempo ha sorriso alla Nazionale albiceleste del CT Scaroni, avanti di due gol grazie alle marcature di Lautaro Martinez ed Angel Di Maria.
Dopo un avvio di gara coraggioso, la Nazionale italiana si è inginocchiata allo strapotere del pacchetto offensivo dellâArgentina. Lo Celso, Messi e Di Maria hanno mandato in tilt la retroguardia azzurra, ma è in occasione del secondo gol che è scoppiato il caos.
Il secondo gol dellâArgentina, giunto nei minuti di recupero dei primi quarantacinque minuti di gioco, ha scatenato lâira dei tifosi della Nazionale italiana guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini.
Nel mirino della critica câè il mancato intervento di Gianluigi Donnarumma. Lâestremo difensore dellâItalia, secondo molti tifosi, è reo di non essere uscito in tempo per chiudere lo specchio della porta a Di Maria. Lâex attaccante del Paris Saint-Germain è stato rapace come un falco ed ha approfittato dellâerrore difensivo degli azzurri per segnare la rete dello 0-2.
GiĂ Di Gennaro in presa diretta, commentatore âRAIâ, ha sottolineato la mancata uscita del portiere ex Milan. Donnarumma, inoltre, a diviso i tifosi anche sui social: secondo molti avrebbe ritardato lâintervento; per altri, invece, il vero grosso errore difensivo è di Giorgio Chiellini che si fa superare alle spalle da Di Maria.
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…