Isco alla Roma a parametro zero per sostituire Mkhitaryan. E se fosse questo il nuovo piano di mercato giallorosso? L’ormai ex Real Madrid si sposerebbe alla perfezione nel contesto tattico capitolino e vestirebbe i panni da leader
Nessuna conferma ufficiale e nessun contatto reale e concreto, ma la Roma potrebbe valutare l’affondo su Isco in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Il centrocampista spagnolo potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Mkhitaryan, ormai pronto a dire sì all’Inter.
L’unico ostacolo per il possibile affondo capitolino su Isco potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore, ma il diretto interessato potrebbe decidere di abbassare le pretese per tornare protagonista dopo anni decisamente complicati.
La Roma osserva e valuterĂ il da farsi: Mourinho potrebbe dire, considerando le caratteristiche dello spagnolo in perfetta armonia con il tema tattico del tecnico portoghese. Un parametro zero decisamente interessante e di sicuro valore: i giallorossi restano alla finestra.
Non solo Isco, la Roma potrebbe concentrare le sue attenzioni anche sulla corsa a un nuovo vice Abraham. Shomurodov potrebbe lasciare la capitale di fronte a un’offerta decisamente interessante. Nessuna conferma sul fronte Belotti, stesso discorso per quel che riguarda Piatek, nome accostato ai giallorossi nelle ultime ore, ma senza traccia di conferma.
Per quel che riguarda il mercato in uscita, oltre a Shomurodov, potrebbero dire addio anche Carles Perez e Spinazzola. Quest’ultimo, come riporta Alfredo Pedullà , sarebbe un chiaro obiettivo di PSG e Real Madrid, con i madrileni a caccia di un nuovo terzino sinistro dopo l’addio di Marcelo.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…