Inter, cosa succede sul mercato? L’annuncio in diretta del procuratore fa sorridere a metà l’AD Beppe Marotta.
La stagione è appena finita, ma il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. Lo sa bene l’Inter, che lavora alla prossima stagione con la speranza di riportare a Milano il figliol prodigo Lukaku. E di farlo senza eventuali perdite in estate.
Perdite che, però, saranno necessarie per continuare ad appianare quel bilancio che resta sofferente. Diversi i nomi che potrebbero attirare top club da tutta Europa ed essere ‘sacrificati’ in nome del settlement agreement.
Tra tutti, quello di Alessandro Bastoni, che ha tanti estimatori in Premier League e che piace molto al Tottenham del mentore Antonio Conte.
A fare chiarezza sul futuro dello stesso difensore centrale, il procuratore di quest’ultimo, Tullio Tinti: “Alessandro è un ragazzo in gamba, tifosissimo della squadra per cui gioca – spiega in diretta a ‘Sportitalia’ – Sta bene all’Inter e vive l’ambiente volentieri”.
Parole confortevoli, che poi il procuratore condisce con una spruzzata di incertezza: “Poi è chiaro, Alessandro è anche un professionista. E nel calcio, le cose vanno in una certa maniera e ci si deve poi adeguare. Dopodiché è felicissimo di vestire la maglia dell’Inter, se la sente davvero sulla pelle”, ha concluso Tinti.
Insomma, un annuncio che fa sorridere a metà la piazza e il pubblico interista. Sì Bastoni si sente interista e sta bene all’ombra del Duomo, ma è anche pronto e disposto ad accettare qualsiasi piega prenderà il mercato (di pari passo con la società). E gli estimatori, di certo, non mancano al centrale della Nazionale.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…