Il Milan scalda i motori per la prossima stagione e inizia a muoversi sul mercato. Non solo Renato Sanches, Maldini prepara il colpo da condor.
Il titolo di campione di Italia è stato un traguardo da incorniciare, ma adesso il Milan deve subito rimettersi al lavoro per difenderlo. La prossima sarà una stagione agguerrita, dove la concorrenza di Inter e Juventus si preannuncia totale, con le romane e il Napoli che non staranno certo a guardare.
Quindi, sotto con il mercato. E sotto anche con i rinnovi e le permanenze (ormai vicinissime) di Maldini e Massara. I due stanno già lavorando alla rosa della prossima temporada, e preparano i colpi ‘Scudetto’ da regalare a Pioli.
Se il nome caldo è quello di Renato Sanches, attenzione anche a quello che potrebbe succedere qualche metro più avanti, esattamente sulla trequarti rossonera. Una zona di campo dove Maldini lavora per consegnare un ruolo a Nicolò Zaniolo.
Come raccontato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Milan prepara l’assalto al fantasista della Roma. D’altronde, la rottura sul rinnovo tra le due parti appare inevitabile, anche se Mourinho spera, dalla sua, di tenere duro e continuare a puntare sul classe ’99 della Nazionale italiana.
Una rottura che Maldini è pronto a fiutare e stanare, vestendo i panni del condor e gettandosi a capofitto sul nome di Nicolò Zaniolo. Anche perché la concorrenza della Juventus sembra essere un po’ scemata, con Cherubini ed Allegri che stanno volgendo la propria attenzione verso altri profili, considerati di maggiore priorità.
Certo, la strada è ancora lunga, ma il Milan si candida – secondo il ‘CorSport’ – ad essere la principale interessata al futuro di Nicolò Zaniolo. E Maldini e Massara non intendono mollare la presa sul giovane trequartista giallorosso.
Henrikh Mkhitaryan pronto a salutare l'Inter: il club nerazzurro ha deciso, saluterà anche lui. Addio…
Ademola Lookman alla Juventus? La cessione del giocatore potrebbe portare ad un clamoroso risvolto di…
Nascono alcune perplessità attorno all'affare Diouf, con certe affermazioni che fanno tremare. Il calciomercato dell'Inter…
Un addio pieno di applausi, un capitano che accompagna il suo portiere, e una voce…
Le visite mediche, la tribuna, l’attesa dell’esordio. E poi, all’improvviso, un rischio che torna a…
Il futuro di Artem Dovbyk è tutto da scrivere: la Roma ha messo sul mercato…